riflasha la factory col metodo manuale in rilievo, e si sistema tutto
Visualizzazione stampabile
riflasha la factory col metodo manuale in rilievo, e si sistema tutto
Repost
Una settimana fa ho scaricato il file ota (ufficiale) di lollipop e l'ho messo sul telefono tramite il terminale e il comando ad sideload...
Fin qui il mio telefono non aveva mai dato problemi; tuttavia, dopo qualche giorno, il telefono ha cominciato a riavviarsi casualmente...poi, dopo alcuni giorni, ha cominciato a riavviarsi in continuazione (esce il tasto spegni e si spegne senza che io prema nulla) e le applicazioni non mantenevano più le sessioni attive, quindi ho provato ad usare il toolkit, come consigliatomi da un utente del forum, e flashare una rom basata su un'altra versione di lollipop; i riavvii si sono ripetuti, allora ho deciso di flashare una rom kitkat (visto che, a quanto pare il problema sembrava essere di lollipop) e ho messo la miui. I riavvii si ripetono meno frequentemente ma continuano a esserci, anche su kitkat; da che cosa può essere dipeso?
Che differenza,tra le due operazioni consigliate ??
Grazie
Ciao ragazzi dopo aver avuto problemi con la crittografia ed aver dovuto fare più e più volte un factory reset sono riuscito a flasshare l'ultima lollipop fatto stà che ora non mi rileva ne la rete ed avendo nexus 5 da 32gb me lo vede come un 16gb,come posso risolvere?