Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ciao ragazzi dopo aver avuto problemi con la crittografia ed aver dovuto fare più e più volte un factory reset sono riuscito a flasshare l'ultima lollipop fatto stà che ora non mi rileva ne la rete ed avendo nexus 5 da 32gb me lo vede come un 16gb,come posso risolvere?
fai come ti dice SR1,in molti hanno risolto così ;)
-
Non ho mai visto il robottino verde con le antenne oscillanti,cosa intendete factory reset da dispositivo?
-
Quote:
wonderdroid
Non ho mai visto il robottino verde con le antenne oscillanti,cosa intendete factory reset da dispositivo?
Devi avere la recovery stock e fare da impostazioni il ripristino dati di fabbrica
-
si il problema e che una volta flasshata la stock,tentando di entrare nella recovery stock,mi da il robottino cofano aperto e triangolo rosso,senza visualizzare nulla
-
Quote:
wonderdroid
si il problema e che una volta flasshata la stock,tentando di entrare nella recovery stock,mi da il robottino cofano aperto e triangolo rosso,senza visualizzare nulla
No, a telefono avviato, vai in impostazioni, backup e ripristino, e fai ripristino dati di fabbrica
-
O blocca e sblocca il Bootloader
-
Quote:
AI0LIA
No, a telefono avviato, vai in impostazioni, backup e ripristino, e fai ripristino dati di fabbrica
Scusatemi raga,giornata veramente impegnativa,cerco di essere più concentrato possibile,grazie ora provo appena finisce di avviarsi.
@Mabit che cambia?
-
Quote:
wonderdroid
Scusatemi raga,giornata veramente impegnativa,cerco di essere più concentrato possibile,grazie ora provo appena finisce di avviarsi.
@
Mabit che cambia?
Sbloccare il Bootloader resetta tutto
È un metodo come un altro
-
Quote:
wonderdroid
Ma non devi entrare li, devi accendere il dispositivo e in impostazioni backup e ripristino, ripristino dati fabbrica , premi il tasto e via di ripristino
-
Ok perchè mio fratello mi ha prestato il suo "phone" ma sinceramente già quella I di phone mi rabbrividisce per cui prima riesco a mettere apposto il mio meglio e Q.Q.
Mi vede nuovamente i 32gb,ma la rete continua a non vedermela,e pure l'imei lo visualizza correttamente,cosa potrebbe essere?