Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Scusatemi raga,giornata veramente impegnativa,cerco di essere più concentrato possibile,grazie ora provo appena finisce di avviarsi.
@
Mabit che cambia?
Sbloccare il Bootloader resetta tutto
È un metodo come un altro
-
Quote:
wonderdroid
si il problema e che una volta flasshata la stock,tentando di entrare nella recovery stock,mi da il robottino cofano aperto e triangolo rosso,senza visualizzare nulla
Ma non devi entrare li, devi accendere il dispositivo e in impostazioni backup e ripristino, ripristino dati fabbrica , premi il tasto e via di ripristino
-
Ok perchè mio fratello mi ha prestato il suo "phone" ma sinceramente già quella I di phone mi rabbrividisce per cui prima riesco a mettere apposto il mio meglio e Q.Q.
Mi vede nuovamente i 32gb,ma la rete continua a non vedermela,e pure l'imei lo visualizza correttamente,cosa potrebbe essere?
-
Quote:
wonderdroid
Ok perchè mio fratello mi ha prestato il suo "phone" ma sinceramente già quella I di phone mi rabbrividisce per cui prima riesco a mettere apposto il mio meglio e Q.Q.
Mi vede nuovamente i 32gb,ma la rete continua a non vedermela,e pure l'imei lo visualizza correttamente,cosa potrebbe essere?
Ti ho postato un link dove parlano di un bug, che io non ho, dove dice che molti hanno problemi cpon la radio per il wifi, dunque va flashata la vecchia radio della Kit Kat
Problemi Wi-Fi sul Nexus 5 con Lollipop? Guida alla soluzione
-
Questo può risolvere la totale mancanza della rete 3g? accipicchia che seccatura avere questi problemi con slimkat avevo il paradiso tra le mani che sono andato a fare :|
-
Quote:
wonderdroid
Questo può risolvere la totale mancanza della rete 3g? accipicchia che seccatura avere questi problemi con slimkat avevo il paradiso tra le mani che sono andato a fare :|
No quello fixa il problema del wifi la mancanza 3g secondo me è altra cosa-
Ma hai fatto un'installazione pulita , partendo dallo spianare tutto?
-
si,installazione da 0
Quindi non riesco a collegarmi alla rete 3g e per di più nel menu di spegnimento o soltanto spegni ma non ho la possibilità di metterlo in vibro o silenzioso ma che cacchio succede!!!
-
Quote:
wonderdroid
si,installazione da 0
Quindi non riesco a collegarmi alla rete 3g e per di più nel menu di spegnimento o soltanto spegni ma non ho la possibilità di metterlo in vibro o silenzioso ma che cacchio succede!!!
Il menu di spegnimento è corretto, hanno tolto tutto.
Riflasha la radio al limite.
Guarda nelle info se hai la baseband
-
riflassho la radio,a limite se ripristino i backup miei della efs potrei provare a risolvere?
-
Quote:
wonderdroid
riflassho la radio,a limite se ripristino i backup miei della efs potrei provare a risolvere?
L'efs lo lascerei stare, se sei sfortunato a ripristinare uno corrotto sono dolori...