Come faccio a cancellare i dati salvati con il nandroid backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come faccio a cancellare i dati salvati con il nandroid backup?
Presumo tu intenda come cancellarli sul nexus 5........ Se è così devi avere un programma di gestione file (io uso ES file explorer) ed entrare nella cartella dove la tua recovery ha salvato i files. Io ho installato la TWRP. Se anche tu hai quella vai nella cartella TWRP>BACKUPS dentro troverai un'altra cartella, cancella quella con tutto il suo contenuto. La cartella BACKUPS puoi tenerla se vuoi, al prossimo nandroid backup troverai tutti i nuovi files lì dentro......
Vero. Più veloce....... Sorry
presumo non sia fattibile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve raga volevo sapere se mi potevate aiutare a trovare il launcher dell'lg g2 per il nexus 5 e l'apk dell'applicazione fotocamera dell'htc one o s4 o note 3 che vada bene x il nexus grazie
Dopo un ripristino non mi funzionano la galleria, fotocamera e play store, inoltre non mi riconosce la sd interna. Volevo flashare la rom stock ma non posso nè scaricare il file da telefono, nè trasferirlo dal pc. Cosa faccio?
Sto eseguendo root per il mio N5. Sto usando la procedura con Nexus root toolkit e fino allo sblocco del bootloader tutto ok.
Ora sono nella fase di root e installazione recovery ma non capisco perchè mi si blocca l'installazione con "adb devices not found".
Fatti riavvi, anche da pc, cambiato porte usb e rimessa "debug"....dove sbaglio?
EDIT: RISOLTO CON WINDOWS 7
ho fatto il root al nexus 5 poi ho installato la rom cataclysm e per cercare di installare il boot r23 di franko kernel con flashify invece di boot image per sbaglio ho fatto recovery image... ora non mi fa piu accedere alla recovery, per risolvere come faccio ?? se flasho la cwm da flashify con recovery image potrebbe funzionare ??