Ti ho postato un link dove parlano di un bug, che io non ho, dove dice che molti hanno problemi cpon la radio per il wifi, dunque va flashata la vecchia radio della Kit Kat
Problemi Wi-Fi sul Nexus 5 con Lollipop? Guida alla soluzione
Visualizzazione stampabile
Ti ho postato un link dove parlano di un bug, che io non ho, dove dice che molti hanno problemi cpon la radio per il wifi, dunque va flashata la vecchia radio della Kit Kat
Problemi Wi-Fi sul Nexus 5 con Lollipop? Guida alla soluzione
Questo può risolvere la totale mancanza della rete 3g? accipicchia che seccatura avere questi problemi con slimkat avevo il paradiso tra le mani che sono andato a fare :|
si,installazione da 0
Quindi non riesco a collegarmi alla rete 3g e per di più nel menu di spegnimento o soltanto spegni ma non ho la possibilità di metterlo in vibro o silenzioso ma che cacchio succede!!!
riflassho la radio,a limite se ripristino i backup miei della efs potrei provare a risolvere?
@Ai0la su galaxy s2 ripristinare l'efs manualmente erano più dolori specialmente con cm7 XD ma se non fosse stato per l'idea di controllare gli apn avrei già tirato fuori i backup e tentato l'estremismo.
Ok per la rete finalmente ho risolto,ho reimpostato gli apn non prendeva la configurazione,resta il fatto che non ho nella taskbar il tile per metterlo in silenzioso e devo farlo dalle impostazioni "cacchio la slim mi ha fatto vivere troppo nell'oro"
rimane sempre il fatto che il led di notifica non si accende ed è alquanto strano,perchè non mi si è bruciato per queste due cose come risolvo?
per di più se volessi tornare indietro mi rifarebbe la solfa della crittografia giusto >.>?
Sto già diventando scemo con sta stock non vedo l'ora della nuova stable di slim,per i led notifica scarico l'app per quanto riguarda il linear di hottix funzionerebbe con stock?
Ah grazie a tutti in anticipo anche per le altre eventuali risposte :)
Ciao ragazzi, avrei una domanda sul backup da twrp.
Facendo appunto il backup da twrp di una ROM es. xtrasmooth, e poi faccio il flash di una ROM diversa tipo purity, se un giorno vorrei ritornare a quell di prima basta che faccio il restore? La purity si cancella completamente e ritorna la xtrasmooth?