Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao, potrei avere delle istruzioni su come aggiornare la twrp? Sul play store c'è un app che si chiama twrp manager, l'ho installata, ma non vorrei fare cacchiate... Aspetto vostre direttive x'D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Ragazzi ciao, potrei avere delle istruzioni su come aggiornare la twrp? Sul play store c'è un app che si chiama twrp manager, l'ho installata, ma non vorrei fare cacchiate... Aspetto vostre direttive x'D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I primi post e le guide in rilievo fanno male alla salute, non leggiamoli mai! :'(
https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html
-
Ciao morrigan, ora ho letto il topic... Devo flashare uno tra gli zip che hai postato?
-
Quote:
Davil96
Ciao morrigan, ora ho letto il topic... Devo flashare uno tra gli zip che hai postato?
Sembrerebbe proprio di si! :D
-
Ah ok, grazie mille! Ma devo fare qualche wipe prima di flashare? Comunque, mi hanno detto che la twrp non è compatibile completamente con lollipop e che ci potrebbero essere problemi nel flashare rom basate su Android 5...
-
Quote:
Davil96
Ah ok, grazie mille! Ma devo fare qualche wipe prima di flashare? Comunque, mi hanno detto che la twrp non è compatibile completamente con lollipop e che ci potrebbero essere problemi nel flashare rom basate su Android 5...
Androidiani App
No, nessun wipe. Metti la penultima per ora, l'ultima da problemi seri ;)
-
Ma non si era risolto con supersu 2.35 il problema?
-
Quindi la 2.8.2.0 da problemi? L'ultima che hai messo è la 2.8.1.0 se non sbaglio
-
Quote:
wonderdroid
Ma non si era risolto con supersu 2.35 il problema?
Si anche con supersu 2.35 ci sono problemi, io per ora aspetterei ad usare la 2.0...
Quote:
Davil96
Quindi la 2.8.2.0 da problemi? L'ultima che hai messo è la 2.8.1.0 se non sbaglio
Androidiani App
-
La versione di superSU è 2.36