nexus 5 brickato ?? aiuto !!
Salve a tutti, mi chiamo Ernesto, ho bisogno del vostro aiuto ….ho un problema con il mio nexus 5 .... vi spiego meglio
... giorni fa stavo aggiornando la mia recovery TWRP 2.8.1.0 tramite flashify con la nuova vers. la 2.8.2.0, ma non so per
quale motivo non me l'ha fatta aggiornare, mi ha dato un errore che non ricordo e mi ha lasciato la vecchia vers. ..... ho detto
va bhË mi tengo la 2.8.1.0. Dopo qualche giorno ho deciso di installare lollypop, la rom precedente era 'purity rom' kitkat 4.4.4,
ed una volta fatti i consueti wipe per installare la rom, mi sono comparse diverse scritte da recovery, tipo : unable to mount 'cache,
unable to mount 'data , unable to mount 'system, unable to mount 'sd card etc.etc.... mentre ero in recovery, ho cercato di
ripristinare il backup che avevo fatto precedentemente, l'ha caricato, ma ci sono diverse cose che non vanno, tipo l'sd card non esiste,
i programmi non esistono più, la rete cellulare non funziona il telefono sembra 'soft-brickato' . se provo a riavviare il telefono ci sta
qualche min. e quando si avvia si azzera tutto,devo configurare sempre i dati, account, etc... se provo ad entrare in recovery passano
anche 10 min, ma non mi fa fare niente, ho provato a installare una rom via usb-otg ma il processo si blocca, perché penso che non
trova la memoria interna. ho provato ad installare la factory image tramite fastboot con il comando 'flash-all', con i comandi uno per
volta, tramite tool kit ma niente da fare, mi dice 'failed to write bootloader' e 'failed to write system' . avete qualche suggerimento da darmi ?
grazie in anticipo.