Visualizzazione stampabile
-
Si, provate entrambe le soluzioni più volte, ma niente da fare. E' come se fosse scomparsa la memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappo76
...
Spostato in SOS MODDING.
-
Prova a bloccare e sbloccare il Bootloader con fastboot
-
@pappo76 hai ancora la recovery TWRP? Riesci ad entrare? Se si, vai nel menù wipe, seleziona "format data", scrivi " yes" e lascia fare al cell. Poi con OTG flasha una ROM a piacere, o se vuoi da fastboot
-
ho flashato la custom recovery TWRP via fastboot,ma quando cerco di andare in recovery,mi appare l'androide con la pancia aperta con punto esclamativo rosso..Con lollipop cé qualche problema?
-
Quote:
Dav3
ho flashato la custom recovery TWRP via fastboot,ma quando cerco di andare in recovery,mi appare l'androide con la pancia aperta con punto esclamativo rosso..Con lollipop cé qualche problema?
No. Hai flashato male. Prova a riflashare
-
Quote:
SPAstef
No. Hai flashato male. Prova a riflashare
In che senso male?Più di scaricarla,rinominarla e flasharla via comandi adb non so che fare..tra l'altro,l ho gia flashato 2 volte,e la seconda volta sono riuscito ad entrare,ma quando ho cercato di tornarci,è comparso di nuovo l'androide
-
Quote:
Dav3
In che senso male?Più di scaricarla,rinominarla e flasharla via comandi adb non so che fare..tra l'altro,l ho gia flashato 2 volte,e la seconda volta sono riuscito ad entrare,ma quando ho cercato di tornarci,è comparso di nuovo l'androide
Allora pialla tutto con una factory e scaricane un'altra versione.
Ancora meglio lascia perdere ADB, scarica multiROM manager dal Play Store e metti la recovery multiROM (sempre TWRP)
-
Quote:
SPAstef
Allora pialla tutto con una factory e scaricane un'altra versione.
Ancora meglio lascia perdere ADB, scarica multiROM manager dal Play Store e metti la recovery multiROM (sempre TWRP)
Dovrei flashare la factory?ma volevo installare la pure white..
-
Quote:
Dav3
Dovrei flashare la factory?ma volevo installare la pure white..
Allora, adesso che ROM hai? La stock? Hai il root?