Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav3
In che senso male?Pių di scaricarla,rinominarla e flasharla via comandi adb non so che fare..tra l'altro,l ho gia flashato 2 volte,e la seconda volta sono riuscito ad entrare,ma quando ho cercato di tornarci,č comparso di nuovo l'androide
Allora pialla tutto con una factory e scaricane un'altra versione.
Ancora meglio lascia perdere ADB, scarica multiROM manager dal Play Store e metti la recovery multiROM (sempre TWRP)
-
Quote:
SPAstef
Allora pialla tutto con una factory e scaricane un'altra versione.
Ancora meglio lascia perdere ADB, scarica multiROM manager dal Play Store e metti la recovery multiROM (sempre TWRP)
Dovrei flashare la factory?ma volevo installare la pure white..
-
Quote:
Dav3
Dovrei flashare la factory?ma volevo installare la pure white..
Allora, adesso che ROM hai? La stock? Hai il root?
-
Quote:
SPAstef
Allora, adesso che ROM hai? La stock? Hai il root?
Stock,bootloader sbloccato,root
-
Quote:
Dav3
Stock,bootloader sbloccato,root
Installa questa, e fai quello che ti dice:
https://play.google.com/store/apps/d...ar.multirommgr
-
Quote:
SPAstef
Ho provato a fare via toolkit e ora funziona...multirom mi chiede di installare nuovamente la recovery (che ora funziona)..che faccio?
-
Quote:
Dav3
Ho provato a fare via toolkit e ora funziona...multirom mi chiede di installare nuovamente la recovery (che ora funziona)..che faccio?
Beh, se la installi hai la recovery multiROM. Non so te ma per me č una cosa fantastica e utilissima. E con un trucchetto rende il flash delle ROM Lollipop pių veloce che con la TWRP normale :)
-
Quote:
SPAstef
Beh, se la installi hai la recovery multiROM. Non so te ma per me č una cosa fantastica e utilissima. E con un trucchetto rende il flash delle ROM Lollipop pių veloce che con la TWRP normale :)
scusa,ora come faccio ad installare ad esempio la pure white senza flashare sopra la stock?ho installato multirom
-
Quote:
Dav3
scusa,ora come faccio ad installare ad esempio la pure white senza flashare sopra la stock?ho installato multirom
Da recovery:
advanced->multirom-> add ROM -> zip file -> scegli la PureWhite.
Per flashare file nella pure white:
advanced->multirom-> list ROM -> PureWhite -> flash zip/wipe vari/delete/set boot.img/rename/altro
-
Quote:
SPAstef
Da recovery:
advanced->multirom-> add ROM -> zip file -> scegli la PureWhite.
Per flashare file nella pure white:
advanced->multirom-> list ROM -> PureWhite -> flash zip/wipe vari/delete/set boot.img/rename/altro
Fatto!Grazie,veramente utilissimo!!