Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Allora, adesso che ROM hai? La stock? Hai il root?
Stock,bootloader sbloccato,root
-
Quote:
Dav3
Stock,bootloader sbloccato,root
Installa questa, e fai quello che ti dice:
https://play.google.com/store/apps/d...ar.multirommgr
-
Quote:
SPAstef
Ho provato a fare via toolkit e ora funziona...multirom mi chiede di installare nuovamente la recovery (che ora funziona)..che faccio?
-
Quote:
Dav3
Ho provato a fare via toolkit e ora funziona...multirom mi chiede di installare nuovamente la recovery (che ora funziona)..che faccio?
Beh, se la installi hai la recovery multiROM. Non so te ma per me è una cosa fantastica e utilissima. E con un trucchetto rende il flash delle ROM Lollipop più veloce che con la TWRP normale :)
-
Quote:
SPAstef
Beh, se la installi hai la recovery multiROM. Non so te ma per me è una cosa fantastica e utilissima. E con un trucchetto rende il flash delle ROM Lollipop più veloce che con la TWRP normale :)
scusa,ora come faccio ad installare ad esempio la pure white senza flashare sopra la stock?ho installato multirom
-
Quote:
Dav3
scusa,ora come faccio ad installare ad esempio la pure white senza flashare sopra la stock?ho installato multirom
Da recovery:
advanced->multirom-> add ROM -> zip file -> scegli la PureWhite.
Per flashare file nella pure white:
advanced->multirom-> list ROM -> PureWhite -> flash zip/wipe vari/delete/set boot.img/rename/altro
-
Quote:
SPAstef
Da recovery:
advanced->multirom-> add ROM -> zip file -> scegli la PureWhite.
Per flashare file nella pure white:
advanced->multirom-> list ROM -> PureWhite -> flash zip/wipe vari/delete/set boot.img/rename/altro
Fatto!Grazie,veramente utilissimo!!
-
Quote:
Dav3
Fatto!Grazie,veramente utilissimo!!
Eheh te l'avevo detto :) buonanotte io vado a dormire
-
Quote:
SPAstef
Eheh te l'avevo detto :) buonanotte io vado a dormire
Grazie ancora eh!notte!:)
-
@SPAstef
vedo che certe cose non cambiano mai.. Non hai ancora capito che la stock sovrascrive la recovery? Poi consigliare di lasciar perdere adb/fastboot e flashare le recovery da un apk è l'ultima cosa da fare in fatto di sicurezza.
La risposta al problema originario dell'utente era in OP tanto per cambiare...