Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi c'è un modo sicuramente funzionante per sistemare i casini nelle partizioni fatti dalle varie recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Ad oggi c'è un modo sicuramente funzionante per sistemare i casini nelle partizioni fatti dalle varie recovery?
Prova dando da terminale
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio) vedi se risolvi
-
Quote:
AI0LIA
Prova dando da terminale
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio) vedi se risolvi
Nada purtroppo.. :(
-
Si c'è, e si chiama formattazione! Purtroppo ha delle controindicazioni
-
Quote:
AI0LIA
No perché non è attivabile il modulo xposed
Scusa se riposto la domanda qui, ma cerco aiuto perché ho bisogno dei dati del mio backup...Scusate ragazzi, ma ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop... Ho cambiato ROM da mahdi (versione def.) alla più recente foxhound che è fatta su base lollipop... Il problema è che nonostante abbia aggiornato super su con la beta 2.37 ma titanium backup non funziona perché non ha l'accesso al root... Come posso risolvere?
Grazie mille se qualcuno rispondesse...
-
Quote:
SPAstef
Si c'è, e si chiama formattazione! Purtroppo ha delle controindicazioni
Si ma di quale partizione e con quale procedura?
-
Quote:
Riccardo95
Scusa se riposto la domanda qui, ma cerco aiuto perché ho bisogno dei dati del mio backup...Scusate ragazzi, ma ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop... Ho cambiato ROM da mahdi (versione def.) alla più recente foxhound che è fatta su base lollipop... Il problema è che nonostante abbia aggiornato super su con la beta 2.37 ma titanium backup non funziona perché non ha l'accesso al root... Come posso risolvere?
Grazie mille se qualcuno rispondesse...
Titanium è aggiornato?
-
Quote:
Simoxine
Si ma di quale partizione e con quale procedura?
Hai TWRP? Se si, da recovery fai un format data.
-
-
Quote:
AI0LIA
Titanium è aggiornato?
Sono un idiota... Tutto risolto, grazie!! :D