Visualizzazione stampabile
-
Si c'è, e si chiama formattazione! Purtroppo ha delle controindicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No perché non è attivabile il modulo xposed
Scusa se riposto la domanda qui, ma cerco aiuto perché ho bisogno dei dati del mio backup...Scusate ragazzi, ma ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop... Ho cambiato ROM da mahdi (versione def.) alla più recente foxhound che è fatta su base lollipop... Il problema è che nonostante abbia aggiornato super su con la beta 2.37 ma titanium backup non funziona perché non ha l'accesso al root... Come posso risolvere?
Grazie mille se qualcuno rispondesse...
-
Quote:
SPAstef
Si c'è, e si chiama formattazione! Purtroppo ha delle controindicazioni
Si ma di quale partizione e con quale procedura?
-
Quote:
Riccardo95
Scusa se riposto la domanda qui, ma cerco aiuto perché ho bisogno dei dati del mio backup...Scusate ragazzi, ma ho avuto un problema con l'aggiornamento a lollipop... Ho cambiato ROM da mahdi (versione def.) alla più recente foxhound che è fatta su base lollipop... Il problema è che nonostante abbia aggiornato super su con la beta 2.37 ma titanium backup non funziona perché non ha l'accesso al root... Come posso risolvere?
Grazie mille se qualcuno rispondesse...
Titanium è aggiornato?
-
Quote:
Simoxine
Si ma di quale partizione e con quale procedura?
Hai TWRP? Se si, da recovery fai un format data.
-
-
Quote:
AI0LIA
Titanium è aggiornato?
Sono un idiota... Tutto risolto, grazie!! :D
-
Quote:
SPAstef
Hai TWRP? Se si, da recovery fai un format data.
In realtà il problema non è mio ma di un amico, ha cwm, full wipe e reinstallazione rom potrebbero risolvere?
-
Ragazzi ho avuto un problema... mi ritrovo una cartella "0" nella memoria interna dove ci sono tutte le mie cose tra cui vari backup, e la recovery non riconosce piu alcun backup Ho una twrp
-
Quote:
Davil96
Ragazzi ho avuto un problema... mi ritrovo una cartella "0" nella memoria interna dove ci sono tutte le mie cose tra cui vari backup, e la recovery non riconosce piu alcun backup Ho una twrp
Sposta tutto tramite PC da sdcard/0 in sdcard, fai poche cartelle per volta, taglia incolla