Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Boh, pensavo che ti riferissi all'anno scorso quando avevi il Nexus 4 e uscì kitkat. Ho detto una stroncata vero? 😎
Magari avessi avuto Lollipop l'anno scorso
-
Qualcuno ha usato il Cyanogenmod Installer con il nexus 5?
Leggendo qui risulta compatibile:
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Cyanog...ported_Devices
A suo tempo l'avevo usato con il Note 2 e mi ero trovato molto bene!
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha usato il Cyanogenmod Installer con il nexus 5?
Leggendo qui risulta compatibile:
CyanogenMod Installer ? CyanogenMod
A suo tempo l'avevo usato con il Note 2 e mi ero trovato molto bene!
se vuoi un consiglio lascia perdere questo sistema;) prenditi un pò di tempo e segui la guida di hottix che è l unico sistema sicuro al 100% per moddare il nexus e per ripristinarlo da eventuali problemi o cavolate che prima o poi possono accadere;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Ho flashato la factory di L, ho quindi flashato la recovery TWRP 2.8.1.0... tutto funziona perfettamente, solo che appena riavvio perdo la custom recovery e ritrovo la stock con il robottino rovesciato. Ho fatto 3 vani tentativi. In pratica utilizzo il comando fastboot flash recovery recovery.img.
Vi sarei grato se poteste essermi di aiuto :)
-
Quote:
Skynet2
Ho flashato la factory di L, ho quindi flashato la recovery TWRP 2.8.1.0... tutto funziona perfettamente, solo che appena riavvio perdo la custom recovery e ritrovo la stock con il robottino rovesciato. Ho fatto 3 vani tentativi. In pratica utilizzo il comando fastboot flash recovery recovery.img.
Stranissimo... Hai il root?
-
Quote:
SPAstef
Stranissimo... Hai il root?
Wow! Che rapidità!
No, assolutamente no. L'intenzione era quella di fare root, ma vorrei prima risolvere questa cosa. E' fastidioso dover flashare zip passando sempre prima per il flash della recovery...
-
Quote:
Skynet2
Wow! Che rapidità!
No, assolutamente no. L'intenzione era quella di fare root, ma vorrei prima risolvere questa cosa. E' fastidioso dover flashare zip passando sempre prima per il flash della recovery...
Allora prima metti il root, poi riprova a flashare la recovery di nuovo, se non ci riesci, scarica l'app MultiROM Manager dal Play Store e usa quella ;)
(Devi avere il root)
-
Quote:
Skynet2
Se quando metti la recovery non fai subito il ROOT, al riavvio la perdi.
Quote:
Skynet2
Wow! Che rapidità!
-
Ok, appena ho tempo provo. Per ora ti lascio un thanks :)
-
Quote:
AI0LIA
Se quando metti la recovery non fai subito il ROOT, al riavvio la perdi.
Davvero???