Ho flashato il launcher da recovery e funziona ma l'apk a cosa serve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il launcher da recovery e funziona ma l'apk a cosa serve?
Poi x disinstallarla come si fa?
Ciao, riporto una situazione strana..
Come sempre stavo eseguendo un Nandroid Backup (System, Data, Boot) della ROM (dopo upgrade a nuova SlimKat) da TWRP 2.3.6.4 ma non sono riuscito a portarlo a termine.
E' stato eseguito correttamente il backup della partizione System poi la procedura si è arenata durante il backup della partizione Data...ho atteso per 15 minuti ma il backup non è finito...
Per uscire da tale situazione ho forzato lo spegnimento del telefono e l'ho riavviato normalmente...
Prima di riprovare ancora il Nandroid volevo capire se a qualcuno è mai capitato.
Grazie
Cambia recovery metti la philz che in 3 min fai il backup senza errori.. :-P
No dai scherzo... chiedi anche nel topic della TWRP chi la usa avrà sicuramente provato un backup e restore... forse qualche dato corrotto di qualche app..
Topic TWRP
Ho installato la 4.4 con robot ovviamente e mi spunta l aggiornamento a 4.4.2 come faccio ad aggiornare ?
Scusa ma la Sense HTC e la Touchwiz Samsung non sono launcher ? Cosa intendi solo il launcher?
lo zip se lo apri vedi che installa sotto system/priv-app un'apk che si chiama lghome penso sia quello che intendi te..
Using The Theme: Install the theme like normal app. And then go to homescreen and press one icon on the dock for 1 second and then leave it. You will notice a pen like on top of the icon. Then press that and you can select any icon you want.
Penso tu la possa rimuovere il tutto con TB..
Magari prima di installare a caso, fare un Nandroid Backup della rom in uso é cosa buona e giusta.. :-)
Ahahahha...anche la TWRP ha sempre funzionato a dovere...infatti mi sono un pò stupito. ;-)
Cmq chiederò anche di là.
EDIT:
Ho riprovato giusto 2 minuti fa e ha funzionato bene come di solito... Unica differenza rispetto al primo tentativo è il fatto che ora sto usando Dalvik mentre prima usavo ART (non so se possa essere questa la ragione).
Riproverò con ART e vi faccio sapere
Ragazzi aiutatemi ho da poco sbloccato il bootloader del mio nexus 5 e fin qui tutto aposto, il risultato è stato che nel menù fastmode il LOCK STATE - unlocked ma quando cerco di entrare in recovery mod mi riavvia il telefono e cosa molto importate mi mostra sotta la scritta Google un lucchetto aperto. Vi prego aiutatemi.