Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la ROM stock mantenendo il bootloader trwp.
Ma ho un problema molto grave, quando sforzo il telefono anche guardando facebook o qualsiasi cosa il telefono si riavvia improvvisamente e non riesco a capire perche 😭
Lo faceva anche con la ROM purewhite.
Spero di non mandarlo in assistenza che non ho altri telefoni e poi doveri anche metterlo del tutto stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Runner46
Ho flashato la ROM stock mantenendo il bootloader trwp.
Ma ho un problema molto grave, quando sforzo il telefono anche guardando facebook o qualsiasi cosa il telefono si riavvia improvvisamente e non riesco a capire perche 😭
Lo faceva anche con la ROM purewhite.
Spero di non mandarlo in assistenza che non ho altri telefoni e poi doveri anche metterlo del tutto stock.
Prima prova un ripristino dati di fabbrica.
Poi ti chiedo, hai fatto full Wipe prima di mettere la rom?
Se non risolvi, flasha direttamente factory image
-
Quote:
AI0LIA
Prima prova un ripristino dati di fabbrica.
Poi ti chiedo, hai fatto full Wipe prima di mettere la rom?
Se non risolvi, flasha direttamente factory image
Avevo fatto un full wipe ma non ha risolto nulla.
Mi sa che flasho direttamente la Factory image, ma può essere un problema di batteria ? Visto che ha più di un anno e ha avuto moltissimi cicli di ricarica (veramente tanti)
-
Quote:
Runner46
Avevo fatto un full wipe ma non ha risolto nulla.
Mi sa che flasho direttamente la Factory image, ma può essere un problema di batteria ? Visto che ha più di un anno e ha avuto moltissimi cicli di ricarica (veramente tanti)
No no, la batteria dovrebbe essere garantita sempre al massimo con moltissimi cicli di ricarica, in un anno non sfori.
Comunque prova con la Factory
-
Quote:
AI0LIA
No no, la batteria dovrebbe essere garantita sempre al massimo con moltissimi cicli di ricarica, in un anno non sfori.
Comunque prova con la Factory
Per mettere la Factory devo fare tutto tramite i comandi con il PC oppure posso fare con twrp?
-
Quote:
Runner46
Per mettere la Factory devo fare tutto tramite i comandi con il PC oppure posso fare con twrp?
Qui c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Quote:
AI0LIA
non riesco a fare nulla di quello che il mio cell si riavvia sempre anche se provo andare nel bootloader. :(
-
Quote:
Runner46
non riesco a fare nulla di quello che il mio cell si riavvia sempre anche se provo andare nel bootloader. :(
Spiega bene il problema, cosa hai fatto?
In recovery riesci ad andarci?
-
Quote:
AI0LIA
Spiega bene il problema, cosa hai fatto?
In recovery riesci ad andarci?
più no che si, il telefono si riavvia sempre e a volte riesco andare in recovery ma il problema è che si riavvia da solo dopo un tot di tempo... (può essere 1 minuto, può essere 5 secondi, può essere 10 minuti senza un filo di logica O.o )
-
Quote:
Runner46
più no che si, il telefono si riavvia sempre e a volte riesco andare in recovery ma il problema è che si riavvia da solo dopo un tot di tempo... (può essere 1 minuto, può essere 5 secondi, può essere 10 minuti senza un filo di logica O.o )
Hai per caso fatto undervolt alla CPU?