Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Hai per caso fatto undervolt alla CPU?
no, non l'ho fatto.
-
Quote:
Runner46
no, non l'ho fatto.
Allora vai in recovery e ripristini un nandroid, vedi se risolvi. Oppure fai full Wipe e flashi una rom a piacere + GApps
-
Quote:
AI0LIA
Allora vai in recovery e ripristini un nandroid, vedi se risolvi. Oppure fai full Wipe e flashi una rom a piacere + GApps
adesso non riesco neanche andare in recovery mi fa sempre cosi
https://www.youtube.com/watch?v=Kr45uDrW4to
è un problema hardware a sto punto o no?
-
Quote:
Runner46
Magari hai combinato casini! Hai provato a mettere la Factory image con comandi adb? Guida in rilievo
Edit
Scusa se non va nel Bootloader non puoi ovviamente
A questo punto si, fattelo sostituire
-
Mi accingo a flashare la xtrasmooth partendo dalla factory di lollipop. Vorrei fare una bella pulizia generale di tutto il sistema, come mi consigliate di procedere? Voglio piallare tutto rotfl
-
Quote:
iEzZo
Mi accingo a flashare la xtrasmooth partendo dalla factory di lollipop. Vorrei fare una bella pulizia generale di tutto il sistema, come mi consigliate di procedere? Voglio piallare tutto rotfl
Se hai già messo la factory Lollipop, allora hai fatto pulizia totale che meglio non potevi, ora ti basta solo flashare la rom e sei apposto :D
-
Quote:
AI0LIA
Se hai già messo la factory Lollipop, allora hai fatto pulizia totale che meglio non potevi, ora ti basta solo flashare la rom e sei apposto :D
Ma vorrei fare una pulizia di tutti i dati che ho dentro il telefono, per partire da zero. Quando ero su S2 mi pare si chiamasse wipe sistem.
-
Quote:
iEzZo
Ma vorrei fare una pulizia di tutti i dati che ho dentro il telefono
Allora,
backup della sd sul PC
Eventualmente backup delle App utente con Titanium (però se vuoi un installazione pulita dovresti evitare)
Factory Lollipop
Recovery
Root
Copia dal PC in backup della sd
Flash rom
Più pulito di così [emoji16]
Edit
Però secondo me vasta un full Wipe, ossia wipe cache, dalvik, system e data
-
Quote:
AI0LIA
Allora,
backup della sd sul PC
Eventualmente backup delle App utente con Titanium (però se vuoi un installazione pulita dovresti evitare)
Factory Lollipop
Recovery
Root
Copia dal PC in backup della sd
Flash rom
Più pulito di così [emoji16]
Edit
Però secondo me vasta un full Wipe, ossia wipe cache, dalvik, system e data
Il backup della sd mi serve a? Posso anche skipparlo come passaggio?
-
Quote:
iEzZo
Il backup della sd mi serve a? Posso anche skipparlo come passaggio?
Si, come detto due post fa, avendo già messo la factory Lollipop, ti basta un full Wipe e il flash della rom. La sd non verrà toccata quindi puoi saltare quel passaggio. Occhio a non fare il Wipe di internal storage. E sempre un nandroid prima ;)