Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, come detto due post fa, avendo già messo la factory Lollipop, ti basta un full Wipe e il flash della rom. La sd non verrà toccata quindi puoi saltare quel passaggio. Occhio a non fare il Wipe di internal storage. E sempre un nandroid prima ;)
No forse mi sono spiegato male io. Il wipe della sd voglio farlo, perchè come ho detto in precedenza, voglio piallare proprio tutto. Però, se non necessario, vorrei evitare il backup della sd stessa.
-
Quote:
iEzZo
No forse mi sono spiegato male io. Il wipe della sd voglio farlo, perchè come ho detto in precedenza, voglio piallare proprio tutto. Però, se non necessario, vorrei evitare il backup della sd stessa.
Allora fa così, ti copi la sd sul PC, fai Wipe internal storage, scarichi una rom, full Wipe e la flashi, E successivamente ripristini sul telefono solo le cartelle che ti interessano, se non te ne interessa nessuna allora non ripristinare nulla
-
Quote:
AI0LIA
Allora fa così, ti copi la sd sul PC, fai Wipe internal storage, scarichi una rom, full Wipe e la flashi, E successivamente ripristini sul telefono solo le cartelle che ti interessano, se non te ne interessa nessuna allora non ripristinare nulla
La rom la carico sul cellulare dopo aver fatto il wipe internal storage? (mi sembra una domanda un po' sciocca ma prevenire è meglio che curare)
-
Quote:
iEzZo
La rom la carico sul cellulare dopo aver fatto il wipe internal storage? (mi sembra una domanda un po' sciocca ma prevenire è meglio che curare)
O la scarichi dopo, o la metti su una chiavetta, o la scarichi sul PC e poi la copi sul telefono, hai tante alternative. :D
-
Quote:
AI0LIA
O la scarichi dopo, o la metti su una chiavetta, o la scarichi sul PC e poi la copi sul telefono, hai tante alternative. :D
Ce l'ho già pronta sul pc rotfl
Grazie mille anyway, mi sei stato di grande aiuto!
-
Ho fatto un wipe data, cache, dalvik e internal storage ma al riavvio non ho più la status bar, la nav bar e il computer non mi riconosce il cellulare. Ergo non posso inserire nella sd i file per flashare una rom. Come posso risolvere?
-
Quote:
iEzZo
Ho fatto un wipe data, cache, dalvik e internal storage ma al riavvio non ho più la status bar, la nav bar e il computer non mi riconosce il cellulare. Ergo non posso inserire nella sd i file per flashare una rom. Come posso risolvere?
il wipe system perchè non lo hai fatto?
hai ancora la rom nel telefono?
hai una chiavetta in otg?
da recovery il pc lo vede, abilita mtp in mount
-
Quote:
AI0LIA
il wipe system perchè non lo hai fatto?
hai ancora la rom nel telefono?
hai una chiavetta in otg?
da recovery il pc lo vede, abilita mtp in mount
Perchè nel thread dei wipe dicevano di non fare insieme wipe sistem e wipe internal storage, 'cci loro rotfl
Comunque ho flashato la factory e ora me lo riconosce.
In pratica ho fatto eseguito questi passaggi:
Wipe cache, wipe dalvik, wipe data, wipe internal storage
flash factory
recovery modificata
full wipe
flash rom
root
-
Quote:
iEzZo
Perchè nel thread dei wipe dicevano di non fare insieme wipe sistem e wipe internal storage, 'cci loro rotfl
Comunque ho flashato la factory e ora me lo riconosce.
In pratica ho fatto eseguito questi passaggi:
Wipe cache, wipe dalvik, wipe data, wipe internal storage
flash factory
recovery modificata
full wipe
flash rom
root
Certo, perché altrimenti ti ritrovi con un telefono senza nulla. Io ti avevo detto prima di fare il wipe internal storage, mettere la rom nel telefono, e poi di flashare la rom :D
Edit
Se dovevi mettere la Factory non serviva nessun wipe, mannaggia :D
-
Quote:
AI0LIA
Certo, perché altrimenti ti ritrovi con un telefono senza nulla. Io ti avevo detto prima di fare il wipe internal storage, mettere la rom nel telefono, e poi di flashare la rom :D
Edit
Se dovevi mettere la Factory non serviva nessun wipe, mannaggia :D
Vabbè insomma ho fatto una marea di cose inutili, l'importante è non aver fatto danni!
Come non detto, quando vado in recovery esce il robottino col cofano aperto con un triangolino rosso. Come mai?