Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza difficile perchè non riesco più a vedere tutti i dati che avevo sul telefono T.T in pratica ho flashato la rom xtrasmooth ma aprendo il file manager e la galleria non vedo nulla, se vado dal pc mi dice che ho solo 6gb disponibili (il nexus è 32gb) ma andando a vedere mi dice " cartella vuota".
Da un pò di tempo avevo questa rom e ho sempre flashato gli aggiornamenti senza ripulire perche lo sviluppatore nelle istruzioni diceva di non farlo perche c'era un script che cancellava dalvik e cache, questa volta siccome ho saltato un pò di aggiornamenti ho flashato la nuova rom intera facendo un full wipe e ora mi ritrovo così.
Come devo fare?
PS: se vado da recovery vedo tutti i i file
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza difficile perchè non riesco più a vedere tutti i dati che avevo sul telefono T.T in pratica ho flashato la rom xtrasmooth ma aprendo il file manager e la galleria non vedo nulla, se vado dal pc mi dice che ho solo 6gb disponibili (il nexus è 32gb) ma andando a vedere mi dice " cartella vuota".
Da un pò di tempo avevo questa rom e ho sempre flashato gli aggiornamenti senza ripulire perche lo sviluppatore nelle istruzioni diceva di non farlo perche c'era un script che cancellava dalvik e cache, questa volta siccome ho saltato un pò di aggiornamenti ho flashato la nuova rom intera facendo un full wipe e ora mi ritrovo così.
Come devo fare?
PS: se vado da recovery vedo tutti i i file
Dai da terminale(Android terminal emulator)i comandi:
su
restorecon -FR data/media/0
Confermali entrambi con invio
-
Quote:
alexisam
quello zip riporta tutto stock, anche lo speaker principale.
Su xda, sul thread della ROM, hanno linkato un file chiamato "Surround Sound Remover" che é grande quasi la metà del file che mi hai linkato te, però non so se abbassa anche il volume dello speaker principale. Cosa mi consigli?
-
Quote:
AI0LIA
Dai da terminale(Android terminal emulator)i comandi:
su
restorecon -FR data/media/0
Confermali entrambi con invio
Ho fatto ma non va :/ ho anche riavviato ma non succede nulla
Edit: Ho trovato una cosa simile nella pagina della rom su xda, in pratica hai omesso lo slash davanti a "data" quindi è restorecon -FR /data/media/0. Facendo in questo modo il file manager mi trova i file ma la galleria ancora no
In qualsiasi caso grazie mille! :D soprattutto per la risposta immediata
-
qualcuno sa come posso prendere l'apk di aosp browser cm 12? vorrei metterlo su kitkat :D
-
Quote:
fabi_92
qualcuno sa come posso prendere l'apk di aosp browser cm 12? vorrei metterlo su kitkat :D
Dallo zip della rom vai su system app e lo estrai
-
Quote:
steppy98
Dallo zip della rom vai su system app e lo estrai
mi cimento al volo ahah
EDIT: non c'è nessuna cartella "app" o.o
-
Quote:
fabi_92