Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
qualcuno sa come posso prendere l'apk di aosp browser cm 12? vorrei metterlo su kitkat :D
Da quello che ho capito non sono ancora disponibili ma lascio la parola ad altri.
-
Ciao! Dove trovo lo zip del kernel stock di lollipop?
-
Quote:
Misterlag
Ciao! Dove trovo lo zip del kernel stock di lollipop?
Flasha la rom e sei a posto
Qui lo zip della rom https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Quote:
AI0LIA
Per ricevere l eventuale ota volevo mettere il suo kernel..! Anche se alla fine flashero lo zip dell ota!!
-
Quote:
Misterlag
Per ricevere l eventuale ota volevo mettere il suo kernel..! Anche se alla fine flashero lo zip dell ota!!
Spetta, se hai un Kernel custom e flashi ota fallisce, Devi prima flashare la rom per sovrascritto eventuali residui in SYSTEM
-
Ho capito! Scarico la ROM che mi hai linkato! Sarebbe la stock zippata giusto?
-
Quote:
Misterlag
Ho capito! Scarico la ROM che mi hai linkato! Sarebbe la stock zippata giusto?
Si, nel 3d linkato ci sono le istruzioni. Nel tuo caso basta solo un Wipe sporco e flash rom, se avevi un Kernel custom io ti consiglio di fare Wipe cache, dalvik e system così eventuali residui in system verranno cancellati
-
Salve a tutti! :)
Ho un problema con il nuovo OTA. Avevo rom stock e kernel custom (ElementalX). Sono ritornato tutto stock flashando tramite fastboot boot.img e system.img.
Provo a flashare tramite recovery TWRP il file OTA e mi da errore nel flash.
Sbaglio qualcosa?
Grazie!;)
-
Quote:
Embassy4
Salve a tutti! :)
Ho un problema con il nuovo OTA. Avevo rom stock e kernel custom (ElementalX). Sono ritornato tutto stock flashando tramite fastboot boot.img e system.img.
Provo a flashare tramite recovery TWRP il file OTA e mi da errore nel flash.
Sbaglio qualcosa?
Grazie!;)
Devi avere anche la recovery stock
-
Ciao! Si trova già uno zip flashabile da recovery per la 5.0.1 funzionante?
Ne ho provati un paio,ma mi danno entrambi lo stesso errore, mi sembra di aver capito che non riconosce che ho installato la 5.0.