Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
considerami un monco, io ho riavviato in bootloader con i 3 tasti premuti assieme, e collegato il telefono al pc, adb da dove lo scarico? dal rispettivo thread non c'è più il file..poi ho scaricato la recovery.img la devo copiare in qualche cartella? scusa le domande ma son nella bratta e non ci capisco molto
Tre tasti? ...
ADB lo trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
Il file recovery.IMG va nella cartella di ADB/fastboot (dentro ADB).
A questo punto apri il terminale e dai i comandi soliti ;)
-
Quote:
lolloilbello
Ciao innanzitutto grazie... 2 cose... Se c'è l'unroot di chainfire( credo sicuro ) sai se cio fa un full wipe? In tal caso posso saltare l'unroot e aggiornare a 5.0.1 senza rischiare brick, soft brick, bootloop ... Sono nuovo con il nexus 5 :D
No, visto che alcuni hanno avuto problemi, fai l'unroot (non perdi nullla) e poi aggiorna
-
Quote:
SPAstef
tasto povwer + vol down + vol up... intendevo quelli XD ora provo
-
Quote:
crew
tasto povwer + vol down + vol up... intendevo quelli XD ora provo
Guarda che bastano power e volume giù... Lol [emoji12]
-
Quote:
SPAstef
Guarda che bastano power e volume giù... Lol [emoji12]
nel link di xda che mi hai copiato, il file adb che scarica è un .exe che se lancio mi chiede se voglio installare adb, i driver ecc... dico tutto si?
-
Quote:
crew
nel link di xda che mi hai copiato, il file adb che scarica è un .exe che se lancio mi chiede se voglio installare adb, i driver ecc... dico tutto si?
Si certamente ;)
-
Quote:
SPAstef
Si certamente ;)
ok fatto, ma non c'è nessuna cartella in cui poter copiare la recovery ne mi chiede di installarla adb...come la flasho quella ora?
-
Quote:
crew
ok fatto, ma non c'è nessuna cartella in cui poter copiare la recovery ne mi chiede di installarla adb...come la flasho quella ora?
C'è scritto nel topic di XDA che ti ho linkato dove si trova la cartella ;)
-
Quote:
SPAstef
C'è scritto nel topic di XDA che ti ho linkato dove si trova la cartella ;)
non lo trovo, ho letto l'op e mi sembra dica solo come installare adb e fastboot, adb e systemwide ed i driver...mi puoi dire anche questo? scusa se ti ansio :D ora provvedo a mettere tutti i thanks
-
System-wide: ADB and Fastboot are installed to %SystemDrive%\adb directory, and added system-wide path