Visualizzazione stampabile
-
si ho capito ma il problema è che non mi parte più la recovery o meglio entro nel menù premo recovery mode e il cellulare si avvia normalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Scusa ma la Sense HTC e la Touchwiz Samsung non sono launcher ? Cosa intendi solo il launcher?
lo zip se lo apri vedi che installa sotto system/priv-app un'apk che si chiama lghome penso sia quello che intendi te..
Using The Theme: Install the theme like normal app. And then go to homescreen and press one icon on the dock for 1 second and then leave it. You will notice a pen like on top of the icon. Then press that and you can select any icon you want.
Penso tu la possa rimuovere il tutto con TB..
Magari prima di installare a caso, fare un Nandroid Backup della rom in uso é cosa buona e giusta.. :-)
Scusa cosa sarebbe TB?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Scusa ma la Sense HTC e la Touchwiz Samsung non sono launcher ? Cosa intendi solo il launcher?
lo zip se lo apri vedi che installa sotto system/priv-app un'apk che si chiama lghome penso sia quello che intendi te..
.. :-)
Intendevo se si può personalizzare il Nexus come LG ha personalizzato il g2,e se si come?
-
Quote:
88peppe88
TB = Titanium Backup
Quote:
AI0LIA
Intendevo se si può personalizzare il Nexus come LG ha personalizzato il g2,e se si come?
Puoi personalizzare la Home e le varie pagine e anche l'app drawer.. se intendi personalizzazioni di icone della barra di notifiche o le icone del menu impostazioni o altro quelle non fanno parte del launcher ma della Uisystem + frameworkres.. sono cose diverse.
-
[QUOTE=Vobiscum;5024822]TB = Titanium Backup
OK grazie.... Se in futuro ci saranno aggiornamenti del launcher basta flasharlo sopra? Poi ti volevo chiedere aprendo TB me lo segna in rosso non e che se lo disinstallo dopo da qualche problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[QUOTE=88peppe88;5025035]
Quote:
Vobiscum
TB = Titanium Backup
OK grazie.... Se in futuro ci saranno aggiornamenti del launcher basta flasharlo sopra? Poi ti volevo chiedere aprendo TB me lo segna in rosso non e che se lo disinstallo dopo da qualche problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si basta installare l'update.. é in rosso perché vista come app di sistema ma rimuovibile senza problemi.. ;-)
-
Quote:
zrock
si ho capito ma il problema è che non mi parte più la recovery o meglio entro nel menù premo recovery mode e il cellulare si avvia normalmente
Hai sbloccato il bootloader ma non hai installato la custom recovery
-
Quote:
SPAstef
Hai sbloccato il bootloader ma non hai installato il Custom kernel
ma cosa centra il custom kernel? anzi, cosa centra un qualsiasi kernel con il fatto che non riesce ad entrare in recovery??
-
Quote:
-Miciox-
ma cosa centra il custom kernel? anzi, cosa centra un qualsiasi kernel con il fatto che non riesce ad entrare in recovery??
Concordo, non è chiaro nemmeno a me.
-
Stupido stupido stupido! Sono stanco, capitemi. Volevo dire recovery