Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
System-wide: ADB and Fastboot are installed to %SystemDrive%\adb directory, and added system-wide path
eh ok, ma che centra la recovery? è installata in automatico?
-
Quote:
crew
eh ok, ma che centra la recovery? è installata in automatico?
No. Tu copi recovery.IMG dentro quella cartella (/disco/adb) e poi da li apri una finestra e digiti il comando fastboot flash recovery
-
Quote:
SPAstef
No. Tu copi recovery.IMG dentro quella cartella (/disco/adb) e poi da li apri una finestra e digiti il comando fastboot flash recovery
allora son andato in c: (del pc) dentro la cartella adb ho copiato la recovery ho dato il comando:
adb reboot bootloader
e successivamente
fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.0.1-hammerhead.img
mi dice che è fallito tutto perché il mio telefono è bloccato...ma com'è possibile???
-
Quote:
crew
allora son andato in c: (del pc) dentro la cartella adb ho copiato la recovery ho dato il comando:
adb reboot bootloader
e successivamente
fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.8.0.1-hammerhead.img
mi dice che è fallito tutto perché il mio telefono è bloccato...ma com'è possibile???
Allora vuol dire che hai il BL bloccato. In OP c'è il comando di come sbloccarlo (il comando è: fastboot oem unlock)
-
Quote:
SPAstef
Allora vuol dire che hai il BL bloccato. In OP c'è il comando di come sbloccarlo (il comando è: fastboot oem unlock)
ti giuro sto impazzendo, allora ho risbloccato il bl (non ho ancora capito come abbia fatto a ribloccarsi da solo ma vabbe) l'ho sbloccato, ho flashato la twrp tramite adb, andato tutto bene son andato con itasti volume in recovery ed ora ho il telefono in loop continua ad andare nella schermata azzurra della twrp (quella iniziale con scritto teamwin e si riavvia e ritorna a quella schermata...
-
Quote:
crew
ti giuro sto impazzendo, allora ho risbloccato il bl (non ho ancora capito come abbia fatto a ribloccarsi da solo ma vabbe) l'ho sbloccato, ho flashato la twrp tramite adb, andato tutto bene son andato con itasti volume in recovery ed ora ho il telefono in loop continua ad andare nella schermata azzurra della twrp (quella iniziale con scritto teamwin e si riavvia e ritorna a quella schermata...
Non è che hai messo l'ultima twrp!?
-
Quote:
AI0LIA
Non è che hai messo l'ultima twrp!?
no, 2.8.0.1...
-
Ti sto caricando un altra TWRP... Ma adesso vado a dormire... Notte :)
-
-
ok ci son riuscito, ho flashato la cwm, ho riavviato, ho flashato sopra la twrp 2.8.1.0 che si è installata, ho reinstallato la rom ed ora sto aspettando...incrocio le dita, vi ringrazio per l'aiuto!!