Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Magari la prossima volta edita il post precedente ;)
-
Quote:
SCR1
A me così non ha mai funzionato.
Ciò che funziona è il reset di fabbrica, fatto da terminale stock senza recovery, androide con antenne vibranti
Ho provato a usare i comandi dal terminare e a fare il reset di fabbrica ma senza successo...
Ho anche notato che non è possibile scrivere nella cartella /storage/emulated/0
l'ho notato quando, una volta reinstallato whatsapp, non potevo scaricare e vedere le foto e i video che mi mandavano. Andando sul file manager non esiste la cartella whatsapp nello storage dove solitamente salva i file.
Abbiate buon cuore e aiutatemi...
-
Quote:
Zampe
Ho provato a usare i comandi dal terminare e a fare il reset di fabbrica ma senza successo...
Ho anche notato che non è possibile scrivere nella cartella /storage/emulated/0
l'ho notato quando, una volta reinstallato whatsapp, non potevo scaricare e vedere le foto e i video che mi mandavano. Andando sul file manager non esiste la cartella whatsapp nello storage dove solitamente salva i file.
Abbiate buon cuore e aiutatemi...
Fai il ROOT e ridai i comandi che ti ho suggerito, è una questione di permessi...
-
Ragazzi forse ho sbagliato sezione ma vi chiedo immensamente AIUTO.
Avevo installato Lollipop con successo da un paio di settimane con root e boot sbloccati. Qualche ora fa il cellulare è morto (batteria carica) non si riaccende e se collego il carica batterie parte la scritta google e si riavvia immediatamente. Anche se entro direttamente il boot si riavvia subito e va cosi il loop di continuo. Non so cosa fare vi prego datemi una mano.
-
Quote:
ReValeX
Ragazzi forse ho sbagliato sezione ma vi chiedo immensamente AIUTO.
Avevo installato Lollipop con successo da un paio di settimane con root e boot sbloccati. Qualche ora fa il cellulare è morto (batteria carica) non si riaccende e se collego il carica batterie parte la scritta google e si riavvia immediatamente. Anche se entro direttamente il boot si riavvia subito e va cosi il loop di continuo. Non so cosa fare vi prego datemi una mano.
Nel Bootloader va?
-
Quote:
AI0LIA
Nel Bootloader va?
entra per 1 secondo al volo ma si riavvia subito!!
-
Io ho multirom,con lollipop stock e pure white installate..mi è arrivato la notifica per l'aggiornamento alla 5.0.1 su ambedue le Rom.Come faccio a liberarmi della notifica?mi chiede sempre di aggiornare ma lo so che non si può fare (infatti mi rimanda in recovery)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sembra una cosa seria da assistenza...
-
Quote:
ReValeX
La scorsa settimana un utente ha avuto lo stesso problema è ha avviato procedura di rma. Chiedi nel 3d assistenza tecnica
-
Quote:
ReValeX
Come lo mandi in modalità bootloader?