Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, visto che alcuni hanno avuto problemi, fai l'unroot (non perdi nullla) e poi aggiorna
Ciao scusa... Come faccio l'unroot? Con nexus toolkit ? Se si che versione?
-
Quote:
lolloilbello
Puoi fare un wipe system, e un reflash della ROM (solo il system)
-
Quote:
lolloilbello
Da impostare di supersu fai Unroot completo, se poi flashi sopra la rom è meglio
-
Scrivo anche qui che magari qualcuno ne sa:
allora ho letto un po in giro ed giocandoci un po' ho capito che è colpa del tasto accensione incantato premuto (non sembra perchè effettivamente si può premere). Infatti tirandolo durante l'accensione mi è arrivato anche fino alla scritta lollipop, poi però di spegne. Sinceramente più di martellarlo non so come smuoverlo. Qualcuno sa qualche metodo particolare? Senno mi tocca mandarlo in assistenza, ma ho dei dati importantissimi da salvare................
-
Quote:
ReValeX
Scrivo anche qui che magari qualcuno ne sa:
allora ho letto un po in giro ed giocandoci un po' ho capito che è colpa del tasto accensione incantato premuto (non sembra perchè effettivamente si può premere). Infatti tirandolo durante l'accensione mi è arrivato anche fino alla scritta lollipop, poi però di spegne. Sinceramente più di martellarlo non so come smuoverlo. Qualcuno sa qualche metodo particolare? Senno mi tocca mandarlo in assistenza, ma ho dei dati importantissimi da salvare................
Accendilo in bootloader e copia i dati con ADB
-
Quote:
SPAstef
Accendilo in bootloader e copia i dati con ADB
si riavvia di continuo. Non ci arriva in boot :(
-
Quote:
ReValeX
Quel tasto non riesci a muoverlo? Con una graffetta? Con l'accessorio per la SIM? con un tosaerba?
-
Quote:
ReValeX
Power on e volume giu
-
Salve a tutti, ho un urgentissimo bisogno di aiuto!! ho installato sul mio n5 la cataclysm rom e fino a qui tutto ok fino a che non ho installato anche l'ambient display tramite recovery e da li ho iniziato ad avere problemi con il cel perchè sparivano i tasti virtuali e così ho formattato il telefono con i 3 wipe e da allora il telefono è andato in bootlop infinito. non riesco a fare più niente! come posso risolvere il problema?
-
Quote:
SCR1
Power on e volume giu
Non cambia niente... In qualunque modalità dopo 10 secondi si spegne