Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
fa tutto il nexus root toolkit in automatico :)
Mi sono ricordato che avevo fatto tutto con Adb e Fastboot....non c'è un'alternativa al toolkit ? Altrimenti pazienza lo installo e lo faccio (puoi mandarmi il link del tread che non lo trovo)
-
Quote:
ReValeX
Mi sono ricordato che avevo fatto tutto con Adb e Fastboot....non c'è un'alternativa al toolkit ? Altrimenti pazienza lo installo e lo faccio (puoi mandarmi il link del tread che non lo trovo)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1766475 eccolo. Comunque certo che puoi fare tutto con adb, segui le guide qui sul forum. Entrambe le alternative portano allo stesso risultato. Io per comodità d'uso preferisco il toolkit , anche se per flashare lollipop m'ha fatto un po dannare [emoji1]
-
ovviamente è un parto come sempre installare i driver del toolkit. Ho provato 10 volte a installarli seguendo la guida ma niente.
-
Quote:
ReValeX
ovviamente è un parto come sempre installare i driver del toolkit. Ho provato 10 volte a installarli seguendo la guida ma niente.
togli quelli che hai e prova con questi UniversalAdbDriverSetup7
-
Quote:
lolloilbello
okk ora faccio, ma scusa c'è differenza nel SYSTEM.IMG della stock rom e della factory image? nel 3d che mi hai linkato ci sono entrambi... perchè io ho scaricato e preso quello della factory image ma io ho aggiornato da 4.4.4 a 5.0 attraverso OTA.
No
Quote:
ReValeX
Ragazzi mi sono stufato. Premesso che ho lollipop con root e boot sbloccato, non mi fa andare in recovery non si sa per qual motivo e non posso flashare la 5.01. Siccome dopo le feste manderò in assistenza il cellulare ho deciso di ritornare tutto stock, senza root e senza boot. Tutto come da fabbrica. Potresti indicarmi i passaggi da eseguire? Grazie.
Guida di hottix in rilievo
-
Quote:
cobra698
installati. adesso da che punto devo ripartire dall'installazione driver del toolkit?
-
Quote:
ReValeX
installati. adesso da che punto devo ripartire dall'installazione driver del toolkit?
Prova solo a testarli ... per capire se il toolkit rileva il tuo devoice in adb e fastboot mode
-
Finiamola di consigliare i toolkit in questo thread, sono da noob e aggiungono rischi non necessari, e poi è tutto spiegato in OP. Gia che ci sono avviso che modificherò l'OP spiegando meglio come aggiornare alle nuove versioni di android.
-
Io non l ho fatto
Ho solo seguito lo stato di avanzamento dello user che aveva difficoltà con i driver uno altro gli ha dato i driver ed io ho detto come doveva verificare la corretta installazione degli stessi prima di procedere Toolkit o meno
-
Quote:
paolocorpo
Io non l ho fatto
Ho solo seguito lo stato di avanzamento dello user che aveva difficoltà con i driver uno altro gli ha dato i driver ed io ho detto come doveva verificare la corretta installazione degli stessi prima di procedere Toolkit o meno
Ti ho per caso quotato scusa? Perché ti senti chiamato in causa? Chiudiamo qui l'OT dai ;)