Finiamola di consigliare i toolkit in questo thread, sono da noob e aggiungono rischi non necessari, e poi è tutto spiegato in OP. Gia che ci sono avviso che modificherò l'OP spiegando meglio come aggiornare alle nuove versioni di android.
Finiamola di consigliare i toolkit in questo thread, sono da noob e aggiungono rischi non necessari, e poi è tutto spiegato in OP. Gia che ci sono avviso che modificherò l'OP spiegando meglio come aggiornare alle nuove versioni di android.
Xiaomi Mi11
Tiaz92 (20-12-14)
Io non l ho fatto
Ho solo seguito lo stato di avanzamento dello user che aveva difficoltà con i driver uno altro gli ha dato i driver ed io ho detto come doveva verificare la corretta installazione degli stessi prima di procedere Toolkit o meno
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
tutto fatto. Si infatti io odio il toolkit però non avevo capito come tornare stock con le altre procedure.
Per quando manderò in assistenza il cellulare (ho avuto il famoso problema della morte causata dal tasto accensione premuto permanente, poi risolto per miracolo) devo azzerare, modificare qualche contatore o fare qualche modifica affinchè non mi creino problemi?
Ultima modifica di ReValeX; 20-12-14 alle 15:24
Primo o secondo post e ci sono le istruzioni...
http://forum.xda-developers.com/goog...image-t2513701
provo a chiedere qui...
ho rom mahdi final kit kat...
come kernel uber.
setto il config con solo sweep to sleep... avvio lo script e mi ritrovo con anche sweep to wake 0.0
pensando fosse il kernel, ho rimesso linear dopo wipe system ecc. ecc. il problema è che anche qui dopo aver settato il config mi da opzioni totalmebte divere in sweep to wake ecc...
insomma sembra quasi che va in conflitto qualcosa e mi sembra strano... mai capitato x. x
Ultima modifica di fabi_92; 21-12-14 alle 13:46
Ragazzi non c'è un tread della lollerpop?