Visualizzazione stampabile
-
tutto fatto. Si infatti io odio il toolkit però non avevo capito come tornare stock con le altre procedure.
Per quando manderò in assistenza il cellulare (ho avuto il famoso problema della morte causata dal tasto accensione premuto permanente, poi risolto per miracolo) devo azzerare, modificare qualche contatore o fare qualche modifica affinchè non mi creino problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
tutto fatto. Si infatti io odio il toolkit però non avevo capito come tornare stock con le altre procedure.
Per quando manderò in assistenza il cellulare (ho avuto il famoso problema della morte causata dal tasto accensione premuto permanente, poi risolto per miracolo) devo azzerare, modificare qualche contatore o fare qualche modifica affinchè non mi creino problemi?
Se magari non facevi la stessa domanda in 2 3d differenti per poi controllarne solo uno avresti trovato la risposta senza usare il toolkit...
Ci sarebbe il tamper flag da azzerare come ho già scritto...
-
Quote:
Tiaz92
Se magari non facevi la stessa domanda in 2 3d differenti per poi controllarne solo uno avresti trovato la risposta senza usare il toolkit...
Ci sarebbe il tamper flag da azzerare come ho già scritto...
Si scusa ma andavo di fretta e dovevo flashare velocemente. Come si azzera?
-
Quote:
ReValeX
Si scusa ma andavo di fretta e dovevo flashare velocemente. Come si azzera?
Primo o secondo post e ci sono le istruzioni...
http://forum.xda-developers.com/goog...image-t2513701
-
provo a chiedere qui...
ho rom mahdi final kit kat...
come kernel uber.
setto il config con solo sweep to sleep... avvio lo script e mi ritrovo con anche sweep to wake 0.0
pensando fosse il kernel, ho rimesso linear dopo wipe system ecc. ecc. il problema è che anche qui dopo aver settato il config mi da opzioni totalmebte divere in sweep to wake ecc...
insomma sembra quasi che va in conflitto qualcosa e mi sembra strano... mai capitato x. x
-
Ragazzi non c'è un tread della lollerpop?
-
Quote:
alex71184
Ragazzi non c'è un tread della lollerpop?
No
10caratteri
-
Quote:
Miciox
No
10caratteri
Perche lo provero oggi! Volevo qualche info sull installazione!
-
Quote:
alex71184
Perche lo provero oggi! Volevo qualche info sull installazione!
Che info ti servono?
-
Quote:
Miciox
Che info ti servono?
Per sapere se ce qualche procedura particolare!
Faccio solo wipe data/cache/dalvick/
Format system/
Installa rom
Installa gapps
Installa super su
Devo fare altro??