Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Per sapere se ce qualche procedura particolare!
Faccio solo wipe data/cache/dalvick/
Format system/
Installa rom
Installa gapps
Installa super su
Devo fare altro??
Format system è sbagliato, devi fare wipe system.. Perché? Perché devi usare TWRP, con lollipop la CWM dà molti problemi ;)
Per il resto tutto giusto.
-
Quote:
Miciox
Format system è sbagliato, devi fare wipe system.. Perché? Perché devi usare TWRP, con lollipop la CWM dà molti problemi ;)
Per il resto tutto giusto.
OK! Cosi ho evitato di andare in booloop!!! Hiii😂😂😂😂
-
Ragazzi ho flashato la foxhound 5.0.1(2.3) ma per mia sfortuna non trovo più le cartelle (o almeno non me le riconosce più) nella directory corretta.
Ho letto su XDA che si potrebbe rimediare spostandole ma non ho capito da dove a dove.
Il problema grosso è che anche in recovery non mi fa fare il restore perché mi è cambiato tutto e non so come fare.
Aiuto.
-
spero sia il thread giusto, esiste un modo per installare tutte le app tra un flash e l'altro senza reinstallare tutte dal playstore che ci mette una vita?
-
Quote:
crew
spero sia il thread giusto, esiste un modo per installare tutte le app tra un flash e l'altro senza reinstallare tutte dal playstore che ci mette una vita?
Titanium!!
Oppure androtools e ti Fai il backup di tutti gli apk
Meglio il secondo installazione più pulita
-
Quote:
AI0LIA
Titanium!!
Quote:
crew
Solo io uso ES + cartella con tutte le app?
-
Quote:
AI0LIA
Titanium!!
ma va bene anche se passo a rom diverse? mi puoi spiegare come fare?
-
Quote:
crew
Il modo migliore sarebbe avere uno .zip flashabile di titanium, da flashare dopo ROM e GApps.
Quando avvii la ROM, apri Titanium Backup e inizi a ripristinare le app che avevi backuppato nella ROM precedente
Volendo potresti anche creare un update.zip delle app che vuoi, e quindi flashandole come se fossero GApps (ovviamente non saranno installate come app di sistema).
Per fare quest'ultima cosa devi avere TiBackup Pro
-
Quote:
crew
Scarica androtools, fai il backup, avrai gli apk nella cartella medesima. Quando fai un flash, ti basta con un gestore di file installare gli apk
-
Quote:
SPAstef
Il modo migliore sarebbe avere uno .zip flashabile di titanium, da flashare dopo ROM e GApps.
Quando avvii la ROM, apri Titanium Backup e inizi a ripristinare le app che avevi backuppato nella ROM precedente
Volendo potresti anche creare un update.zip delle app che vuoi, e quindi flashandole come se fossero GApps (ovviamente non saranno installate come app di sistema).
Per fare quest'ultima cosa devi avere TiBackup Pro
si, ho la versione pro, mi puoi linkare una guida se c'è?