Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
si, ho la versione pro, mi puoi linkare una guida se c'è?
Per titinaium https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
-
Quote:
AI0LIA
grande, ho installato anche androtools (icona di una ruota di un ingranaggio su sfondo blu?) c'è una guida pure per quella?
-
Quote:
crew
grande, ho installato anche androtools (icona di una ruota di un ingranaggio su sfondo blu?) c'è una guida pure per quella?
No, ma lo sviluppatore è uno del forum, Crotan
Non è difficile ;)
-
Quote:
fabi_92
provo a chiedere qui...
ho rom mahdi final kit kat...
come kernel uber.
setto il config con solo sweep to sleep... avvio lo script e mi ritrovo con anche sweep to wake 0.0
pensando fosse il kernel, ho rimesso linear dopo wipe system ecc. ecc. il problema è che anche qui dopo aver settato il config mi da opzioni totalmente divere in sweep to wake ecc...
insomma sembra quasi che va in conflitto qualcosa e mi sembra strano... mai capitato x. x
qualcuno ne sa qualcosa?
neanche trickster mod salva a dovere e dopo un riavvio anche se setto applica all'avvio non mi applica solo lo s2s ma anche s2w ... BHO!
è davvero strano e ci sto uscendo pazzo :O
-
Quote:
fabi_92
qualcuno ne sa qualcosa?
neanche trickster mod salva a dovere e dopo un riavvio anche se setto applica all'avvio non mi applica solo lo s2s ma anche s2w ... BHO!
è davvero strano e ci sto uscendo pazzo :O
Prima di uber usavi un'altro kernel? Hai provato a cancellare i file del Kernel precedente? Ad esempio io usavo il linear 02 sulla cataclysm ma avevo un drain della batteria, tramite es ho cancellato i file del linear, ho installato rom (wype dalvick, cache e system) flashato rom, riavviato andato in recovery ed installato uber... Il drain mia sembra sia rimasto ma nessun problema con le impostazioni..
-
Quote:
crew
Prima di uber usavi un'altro kernel? Hai provato a cancellare i file del Kernel precedente? Ad esempio io usavo il linear 02 sulla cataclysm ma avevo un drain della batteria, tramite es ho cancellato i file del linear, ho installato rom (wype dalvick, cache e system) flashato rom, riavviato andato in recovery ed installato uber... Il drain mia sembra sia rimasto ma nessun problema con le impostazioni..
no sono passato correttamente tra i 2 mmm x. x
-
Monto l'ultima versione xtrasmooth 3.2 più code_blue r777 e la baseband della preview lollipop. Ad ogni riavvio il cellulare rimane senza linea per una ventina di secondi poi la home si reboota e torna la connessione. Qualcuno ha questo problema?
-
Quote:
fabi_92
no sono passato correttamente tra i 2 mmm x. x
booh non ne ho idea..così come non capisco come mai la cataclysm mi dreni batteria che è una goduria..sia con linear che con uber...
-
Ho un disperato bisogno di assistenza. Ho un Nexus 5 che ora credo sia in soft-brick ma non riesco a risolvere con le normali guide.
ho iniziato a moddare qualche giorno fa, ho sbloccato il bootloader e i diritti di root senza troppi problemi e oggi ho installato cyanogenmod senza difficoltà.
Il disastro è capitato sta sera, quando senza pensarci stavo installando franco kernel ma per sbaglio ho flashato senza prima scaricare il file zip, errore stupido lo so. Quindi ho aspettato un po' sperando che si riattivasse da solo, ma così non è stato.
E qui panico totale, entro in recovery mode e ancora più stupidamente faccio un wipe... cosa devo fare per recuperare il dispositivo? se ancora posso...
Vi prego, potrete insultarmi quanto vorrete alla fine, ma per ora cercate di capirmi e di aiutarmi.
-
In che senso hai flashato senza scaricare il file?! Cos'hai flashato allora? E che wipe hai fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App