Visualizzazione stampabile
-
salve raga qualcuno sa dirmi se è possibile installare la clockworkmod recovery TOUCH sul nexus???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
salve raga qualcuno sa dirmi se è possibile installare la clockworkmod recovery TOUCH sul nexus???
si io la ho
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zrock
si ho capito ma il problema è che non mi parte più la recovery o meglio entro nel menù premo recovery mode e il cellulare si avvia normalmente
non hai una custom recovery, flashala da flashyfy
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Potresti spiegarmi come hai fatto ad installarla? dal sito ufficiale ti fanno scaricare il file img ... basta flasharlo??
-
Quote:
gypsy7
Potresti spiegarmi come hai fatto ad installarla? dal sito ufficiale ti fanno scaricare il file img ... basta flasharlo??
se hai il device rootato puoi usare la loro app ufficiale , rommanager , oppure se vuoi flashare il file img , devi usare i comandi adb.
-
Quote:
dadenet
se hai il device rootato puoi usare la loro app ufficiale , rommanager , oppure se vuoi flashare il file img , devi usare i comandi adb.
non essendo tanto pratico penso sia meglio utilizzare rom manager. Ho già provato ad installarla ma mi ha installato solamente la versione non touch. Come dovrei fare per la touch?
ps ovviamente device rootato
-
Quote:
gypsy7
non essendo tanto pratico penso sia meglio utilizzare rom manager. Ho già provato ad installarla ma mi ha installato solamente la versione non touch. Come dovrei fare per la touch?
ps ovviamente device rootato
Utilizzando un qualunque toolkit che trovi in sezione flasha la recovery e poi flasha questo file da recovery : http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1384321872 è quello che cerchi.
p.s. chiaramente magari l'ultimo toolkit non è aggiornato all'ultima release della recovery.
-
Quote:
dadenet
Utilizzando un qualunque toolkit che trovi in sezione flasha la recovery e poi flasha questo file da recovery è quello che cerchi.
p.s. chiaramente magari l'ultimo toolkit non è aggiornato all'ultima release della recovery.
ù
ok, scusa le tante domande. Ho già una recovery. Posso flashare subito il file che mi hai linkato?
-
Quote:
gypsy7
ù
ok, scusa le tante domande. Ho già una recovery. Posso flashare subito il file che mi hai linkato?
Che recovery hai ? se hai su una qualunque custom si !
-
Quote:
dadenet
Che recovery hai ? se hai su una qualunque custom si !
Ho la clockworkmod non touch... ho provato e tutto è rimasto uguale. Allora o sbaglio qualcosa io, oppure il link che mi hai dato è ancora per una non touch.