Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimi97
Si , anche mettendo prima su mi dice la stessa cosa : "su non è riconosciuto.."
Hai Usato Android terminal emulator?
-
No ho fatto da computer . Comunque ora ho provato con android terminal emulator ed esce loaded file_contexts ecc
-
Quote:
jimi97
No ho fatto da computer . Comunque ora ho provato con android terminal emulator ed esce loaded file_contexts ecc
Devi farlo dal telefono, dai i comandi giusti rispettando spazi e quant'altro
-
Si ho provato ed esce :"loaded file_contexts ecc. "
-
Buonasera a tutti! Ultimamente ho un problema: non riesco a copiare nessun file dal PC al telefono. Qualsiasi sia il formato e la dimensione, un secondo prima che il trasferimento si completi, mi esce fuori il messaggio che comunica che la copia è stata interrotta perché il dispositivo si è scollegato o ha smesso di rispondere. Ho provato a cambiare porta USB e PC, ma niente. E sinceramente non so quando sia sorto di preciso il problema, ergo non ho idea di cosa l'abbia potuto generare. Qualcuno ha ipotesi a riguardo? Altrimenti dovrò andare di factory e non ne ho proprio il tempo.
-
Quote:
wmet
Buonasera a tutti! Ultimamente ho un problema: non riesco a copiare nessun file dal PC al telefono. Qualsiasi sia il formato e la dimensione, un secondo prima che il trasferimento si completi, mi esce fuori il messaggio che comunica che la copia è stata interrotta perché il dispositivo si è scollegato o ha smesso di rispondere. Ho provato a cambiare porta USB e PC, ma niente. E sinceramente non so quando sia sorto di preciso il problema, ergo non ho idea di cosa l'abbia potuto generare. Qualcuno ha ipotesi a riguardo? Altrimenti dovrò andare di factory e non ne ho proprio il tempo.
Prova a trasferire da recovery con il file manager di essa
-
Quote:
AI0LIA
Giusto, non ci avevo pensato.. Domani farò un tentativo. Se dovesse funzionare dici di fare un semplice clean install della ROM allora?
-
Quote:
wmet
Quote:
AI0LIA
Quote:
wmet
Giusto, non ci avevo pensato.. Domani farò un tentativo. Se dovesse funzionare dici di fare un semplice clean install della ROM allora?
prova ad attivare debug usb e riprova
verifica se hai un kernel con carica usb veloce attivata: se si disattivala e riprova
-
Banalmente ti domando... Hai mai riavviato il pc?
-
Quote:
morfances
prova ad attivare debug usb e riprova
verifica se hai un kernel con carica usb veloce attivata: se si disattivala e riprova
Già provato e controllato tutto più volte. Non sembra il classico problema del debug o l'mtp che fa capricci. Ho anche provato a cambiare kernel, ma niente.
Quote:
Mabit
Banalmente ti domando... Hai mai riavviato il pc?
Certo. Ho anche provato con PC diversi. Il telefono viene riconosciuti senza problemi e posso navigare tranquillamente tra le cartelle, ma la copia si interrompe sempre un istante prima del termine. Come se il trasferimento avvenisse "temporaneamente", ma poi fallisse la creazione del file finale.
Troverò il tempo di fare una bella piallata :)
Sono riuscito a trovare qualche minuto di tempo e ho provato ad effettuare i trasferimenti collegando il telefono in mtp mentre era in recovery. Tutto perfetto, quindi prima di piallare tutto proverei un nuovo flash pulito della rom. A questo punto però, ne approfitto per cambiare aria.