Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Scusate il doppio post, ma il sito non mi sta permettendo di editare quello precedente.
Sono riuscito a trovare qualche minuto di tempo e ho provato ad effettuare i trasferimenti collegando il telefono in mtp mentre era in recovery. Tutto perfetto, quindi prima di piallare tutto proverei un nuovo flash pulito della rom. A questo punto però, ne approfitto per cambiare aria. La Cataclysm non mi piace perchè è poco organizzata e, per il momento, non c'è nessuna cura per i dettagli (ma sono sicuro che atlantis migliorerà questo aspetto una volta che avrà finito di implementare le funzioni più importanti). Terminus e Optipop non mi hanno convinto. Quelle che mi hanno soddisatto di più sono la n5x, la Pure White e la defunta LinearBoost. Sarei tentato di provare la LiquidSmooth o la BrokenOS, che mi pare abbiano anche qualche funzione in più. Voi suggerite qualcos'altro che abbia personalizzazioni almeno pari alla n5x? C'è una rom in cui "app ops" funziona come si deve? Perchè uso la geolocalizzazione per lo sblocco intelligente, ma non mi interessa che determinate app abbiano accesso alla posizione. Purtroppo sulle rom che ho provato, pur impostando tutto in modo corretto, le app continuavano ad avervi accesso. Grazie e scusate se mi sono dilungato molto.
Se avevi una custom ROM è possibile che il problema era legato ad essa, anzi, quasi sicuro visto che se operi dall'esterno della ROM, tutto funziona. La prossima volta chiedi direttamente nel thread della rom, così eviti tutta questa preoccupazione rotfl
Per domande e consigli su ROM esiste l'altro thread in rilievo, nella stessa identica sezione, posta lì.
Sistemo io doppi post e duplicati.
-
Quote:
Miciox
Se avevi una custom ROM è possibile che il problema era legato ad essa, anzi, quasi sicuro visto che se operi dall'esterno della ROM, tutto funziona. La prossima volta chiedi direttamente nel thread della rom, così eviti tutta questa preoccupazione rotfl
Per domande e consigli su ROM esiste l'altro thread in rilievo, nella stessa identica sezione, posta lì.
Sistemo io doppi post e duplicati.
Pardon per le richieste sulla ROM, avevo un attimo perso la bussola, non mi sono reso conto di essere nel thread sbagliato.
-
Ciao a tutti. A volte QuickPic o l'app Foto non leggono alcune cartelle di foto. So che per queste cose esiste un comando da dare da terminale
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio)
è giusto?
Ma elimina qualcosa?
Cosa fa esattamente?
Grazie mille!:)
-
Quote:
Embassy4
Ciao a tutti. A volte QuickPic o l'app Foto non leggono alcune cartelle di foto. So che per queste cose esiste un comando da dare da terminale
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio)
è giusto?
Ma elimina qualcosa?
Cosa fa esattamente?
Grazie mille!:)
riassegna i permessi ai vari folder, non elimina nulla
-
Ragazzi dove posso trovare una lista (aggiornata a lollipop) di app che posso eliminare sotto system/app?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi dove posso trovare una lista (aggiornata a lollipop) di app che posso eliminare sotto system/app?
Cioè?.........
-
Vi aggiorno sul problema della copia dei file da PC a telefono che puntualmente si interrompe un attimo prima del completamento. Ho cambiato ROM, ma il problema persiste. A questo punto se qualcuno ha qualche altro suggerimento faccio un tentativo, altrimenti temo che l'unica strada che mi rimanga sia la factory.
-
Quote:
wmet
Vi aggiorno sul problema della copia dei file da PC a telefono che puntualmente si interrompe un attimo prima del completamento. Ho cambiato ROM, ma il problema persiste. A questo punto se qualcuno ha qualche altro suggerimento faccio un tentativo, altrimenti temo che l'unica strada che mi rimanga sia la factory.
Provato con un altro PC? Oppure con chiavetta otg?
-
Quote:
AI0LIA
Provato con un altro PC? Oppure con chiavetta otg?
Ho provato con 3 PC diversi e anche da linux. Una chiavetta otg non ce l'ho al momento.
-
Quote:
wmet
Ho provato con 3 PC diversi e anche da linux. Una chiavetta otg non ce l'ho al momento.
Fatti un nandroid, poi fai un full wipe e flashi la rom di nuovo o un altra , vedi se è quello il problema. Al massimo hai il nandroid e torni indietro ;)