Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Embassy4
Ciao a tutti. A volte QuickPic o l'app Foto non leggono alcune cartelle di foto. So che per queste cose esiste un comando da dare da terminale
su (invio)
restorecon -FR data/media/0 (invio)
è giusto?
Ma elimina qualcosa?
Cosa fa esattamente?
Grazie mille!:)
riassegna i permessi ai vari folder, non elimina nulla
-
Ragazzi dove posso trovare una lista (aggiornata a lollipop) di app che posso eliminare sotto system/app?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi dove posso trovare una lista (aggiornata a lollipop) di app che posso eliminare sotto system/app?
Cioè?.........
-
Vi aggiorno sul problema della copia dei file da PC a telefono che puntualmente si interrompe un attimo prima del completamento. Ho cambiato ROM, ma il problema persiste. A questo punto se qualcuno ha qualche altro suggerimento faccio un tentativo, altrimenti temo che l'unica strada che mi rimanga sia la factory.
-
Quote:
wmet
Vi aggiorno sul problema della copia dei file da PC a telefono che puntualmente si interrompe un attimo prima del completamento. Ho cambiato ROM, ma il problema persiste. A questo punto se qualcuno ha qualche altro suggerimento faccio un tentativo, altrimenti temo che l'unica strada che mi rimanga sia la factory.
Provato con un altro PC? Oppure con chiavetta otg?
-
Quote:
AI0LIA
Provato con un altro PC? Oppure con chiavetta otg?
Ho provato con 3 PC diversi e anche da linux. Una chiavetta otg non ce l'ho al momento.
-
Quote:
wmet
Ho provato con 3 PC diversi e anche da linux. Una chiavetta otg non ce l'ho al momento.
Fatti un nandroid, poi fai un full wipe e flashi la rom di nuovo o un altra , vedi se è quello il problema. Al massimo hai il nandroid e torni indietro ;)
-
Quote:
AI0LIA
Fatti un nandroid, poi fai un full wipe e flashi la rom di nuovo o un altra , vedi se è quello il problema. Al massimo hai il nandroid e torni indietro ;)
L'ho già fatto, te l'ho detto ;) ho proprio cambiato rom
-
Quote:
AI0LIA
Cioè?.........
Mi ricordo che per JB (o ICS) esisteva una lista di applicazioni di sistema che potevano essere eliminate con un file manager senza compromettere il funzionamento della rom stessa. Questa lista ti spiegava anche a quale app/servizio corrispondeva la cartella che andavi ad eliminare.
-
Quote:
wmet
L'ho già fatto, te l'ho detto ;) ho proprio cambiato rom
Ah scusa si, ma se dopo un full Wipe non risolvi io non so se con la Factory andrà meglio. Prova a disinstallare tutti i driver del Nexus dal PC con usb deview, e poi li rimetti.