Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Che ti dicevo? Più facile a farsi che a dirsi ;)
si veramente facile..ti chiedo un'ultima cosa, ora ho la twrp 2.8.3.0 e fatto il root sulla rom stock, pensavo di non avviarla nemmeno e fare diretto il nandroid e flash della nuova rom...mi conviene installare titanium tramite zip e poi ripristinare tutte le vecchie app e relativi dati oppure di scaricare tutte le app dal playstore e ripristinare manualmente? io son passato da factory perché il telefono cominciava a fare casini (es se riavviavo in recovery la rom questa ri riavviava solo, oppure il tasto power non bloccava lo schermo ma lo sbloccava solo oppure i tasti volume alzavano ed abbassavano il volume ma non ne volevano sapere di sbloccarlo, se le persone mi chiamavano non mi compariva la foto del contatto..cose così insomma) cosa mi conviene fare?
-
Quote:
crew
si veramente facile..ti chiedo un'ultima cosa, ora ho la twrp 2.8.3.0 e fatto il root sulla rom stock, pensavo di non avviarla nemmeno e fare diretto il nandroid e flash della nuova rom...mi conviene installare titanium tramite zip e poi ripristinare tutte le vecchie app e relativi dati oppure di scaricare tutte le app dal playstore e ripristinare manualmente? io son passato da factory perché il telefono cominciava a fare casini (es se riavviavo in recovery la rom questa ri riavviava solo, oppure il tasto power non bloccava lo schermo ma lo sbloccava solo oppure i tasti volume alzavano ed abbassavano il volume ma non ne volevano sapere di sbloccarlo, se le persone mi chiamavano non mi compariva la foto del contatto..cose così insomma) cosa mi conviene fare?
Quando si passa da Factory, meglio fare tutto pulito e installare una ad una senza usare Titanium, io ho fatto così. Avevo tutto gli apk pronti fatti con androtools
-
Quote:
AI0LIA
Quando si passa da Factory, meglio fare tutto pulito e installare una ad una senza usare Titanium, io ho fatto così. Avevo tutto gli apk pronti fatti con androtools
immaginavo! grazie!
-
Aggiornamento: la piallata con la factory ha risolto il problema del trasferimento dei files. Ma ora mi rimarrà per sempre il dubbio di quale fosse la causa ahahah
-
chiedo anche qua, il backup fatto con la twrp 2.8.3.0 dove mi rimane? ho cercato con es ma non ho la classica cartella twrp ne lo trovo tra le altre cartelle di sistema!
-
Quote:
crew
chiedo anche qua, il backup fatto con la twrp 2.8.3.0 dove mi rimane? ho cercato con es ma non ho la classica cartella twrp ne lo trovo tra le altre cartelle di sistema!
File Manger LG/Memoria interna/TWRP.
-
Ciao qualcuno di voi riscontra questa voce nelle statistiche della batteria..? non era un bug del wifi risolto con la 5.0.1?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d79afab70.jpg
EDIT
Non sembra creare drain...
-
ciao ragazzi, avendo un nexus 5 americano, c'è la possibilità di agganciare le frequenze 4G italiane? grazie
-
Quote:
Vobiscum
Intendi dire Miscellaneous? Si in altre rom si chiama Varie ma c'e uguale (Resurrection Remix 5.0.2)
[img]https://lh4.googleusercontent.com/-x6kMulXeyGI/VKOqJOHs6xI/AAAAAAAAQ0k/PXVBUhsTkek/s512/2014-12-30.jpg]
-
Quote:
Vobiscum
Intendi dire Miscellaneous? Si in altre rom si chiama Varie ma c'e uguale (Resurrection Remix 5.2.6 (5.0.2))
https://lh4.googleusercontent.com/-x...2014-12-30.jpg