Visualizzazione stampabile
-
Volevo una conferma se la procedura è giusta, senza passare tramite la factory image.
Attualmente monto una rom la nameless di base kitkat, con recovery twrp, mi trovo benissimo come personalizzazioni usando anche xposed, però sarei tentato di vedere un po' come è lollipop mettendo la cataclisma, che leggo sia quella con più personalizzazioni.
Allora pensavo di fare tutto tramite recovery,prima mi faccio un nandroid, poi facendo un wipe cache, dalvik, data e sistem, istallo la rom, avvio se tutto va bene, per pulire bene ritorno in recovery e faccio il wipe intenal storage.
Ma se non mi piacesse o mi mancherebbero alcune funzioni, tramite il nandroid posso tornare tranquillamente indietro, perché un po di tempo fa leggevo di problemi con i nandroid su lollipop.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Volevo una conferma se la procedura è giusta, senza passare tramite la factory image.
Attualmente monto una rom la nameless di base kitkat, con recovery twrp, mi trovo benissimo come personalizzazioni usando anche xposed, però sarei tentato di vedere un po' come è lollipop mettendo la cataclisma, che leggo sia quella con più personalizzazioni.
Allora pensavo di fare tutto tramite recovery,prima mi faccio un nandroid, poi facendo un wipe cache, dalvik, data e sistem, istallo la rom, avvio se tutto va bene, per pulire bene ritorno in recovery e faccio il wipe intenal storage.
Ma se non mi piacesse o mi mancherebbero alcune funzioni, tramite il nandroid posso tornare tranquillamente indietro, perché un po di tempo fa leggevo di problemi con i nandroid su lollipop.
Grazie
Io non sono riuscito a ripristinare un nandroid con lollipop: bootloop per una settimana
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Io non sono riuscito a ripristinare un nandroid con lollipop: bootloop per una settimana
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Factory image in questi casi...
-
Quote:
Miciox
Strana storia, quando provavo a flashare tramite fastboot system.IMG si bloccava il computer haha
Ricordo di aver risolto spostando una ROM tramite la recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Miciox
Perciò devo mettere in cantiere che non riesca più a ritornare come prima con un nadroid, perciò adesso sono meno sicuro di voler provare........ Lolipop.
La procedura che volevo fare andava bene?
-
Si hai solo dimenticato di citare il,flash delle gapps ...
-
Ssssssssalve
ho un quesito...... sono passato da poco a questo terminale. Come prima cosa però che mi capita... la linea va e viene a suo piacimento... allora faccio una ricerca su internet e leggo che il N5 litiga con la TIM !!!! bene.... che culo :°°°D in ogni caso non sono dispertato perchè ho visto che in 2G va benissimo.
poi leggo che esiste un modulo per exposed (intelli3G) che gestisce la connessione. Solo che sono su Lollipop quindi exposed nada !!!!
esiste qualcosa del genere o sapete se si può risolvere diversamente il problema ?
grazieeeeeee
P.S.: scusate l'avevo postato anche in SOS software, ma non ho avuto risposta, forse qui è più adatta come domanda.
-
Si, esiste sulla Cataclysm ROM, ed è integrato con essa (si chiama Smart Radio, e lo trovi nelle impostazioni)
-
Ragazzi ma il supporto a f2fs dipende da kernel o ROM?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma il supporto a f2fs dipende da kernel o ROM?
Dalla recovery e dalla rom