Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Dalla recovery e dalla rom
La twrp 2.8.3.0 e la xtrasmooth lo supportano?
-
Quote:
iEzZo
La twrp 2.8.3.0 e la xtrasmooth lo supportano?
Si e si, ma ricordati di flashare un kernel che anch'esso lo supporti (sulla discussione della xtrasmooth portano come esempio Uber)
-
Quote:
BrokenEyes
Si e si, ma ricordati di flashare un kernel che anch'esso lo supporti (sulla discussione della xtrasmooth portano come esempio Uber)
Code_blue?
-
Quote:
iEzZo
Code_blue?
Dovrebbe funzionare
-
Quote:
SPAstef
Dovrebbe funzionare
Ma una guida?
-
Sinceramente non sapevo dove postare, ho un problemino alquanto strano, all improvviso i tasti accensione e volume non funzionano più ma spegnendo lo schermo ( 2taptosleep) improvvisamente ricontinuano a funzionare.. Questo mini problema me lo avevo snche con cataclysm, ressurection, simpleaosp ecc.. Da cosa può essere dovuto? ( non sono assolutamenti rotti perche rifunzionano subito dopo aver bloccato e risbloccato device ) cosa può essere?
By Nexus 5.
-
Quote:
Giammy9
Sinceramente non sapevo dove postare, ho un problemino alquanto strano, all improvviso i tasti accensione e volume non funzionano più ma spegnendo lo schermo ( 2taptosleep) improvvisamente ricontinuano a funzionare.. Questo mini problema me lo avevo snche con cataclysm, ressurection, simpleaosp ecc.. Da cosa può essere dovuto? ( non sono assolutamenti rotti perche rifunzionano subito dopo aver bloccato e risbloccato device ) cosa può essere?
By Nexus 5.
Hai fatto una piallata con la factory?
Quote:
iEzZo
Ma una guida?
Beh... In teoria basta flasharlo, no?
-
Quote:
SPAstef
Hai fatto una piallata con la factory?
Beh... In teoria basta flasharlo, no?
Dico per passare in f2fs
-
Da factory non sono passato, ed effettivamente avevo pensato fosse proprio quello il problema.. ( ma ho flsshato bootlooder e radio )
By Nexus 5.
-
Quote:
iEzZo
Dico per passare in f2fs
Ah, semplice:
Recovery--> wipe menu--> advanced wipe --> seleziona le partizioni da formattare --> repair or change file system --> f2fs --> flash ROM --> flash kernel.
Ricorda che se fai una formattazione di /data, perdi tutti i dati nella memoria interna. Quindi, se non vuoi perdere tempo, per non usare il PC:
PRIMA:
Full wipe + flash ROM + flash GApps + flash kernel
POI:
formattazione.
Se formatti anche /system, questo accorgimento dovrai farlo DOPO la formattazione di /system. Quindi, per non usare il PC:
Format system --> flash ROM, GApps, kernel --> format data --> format cache.
Spero di essere stato chiaro :)
Quote:
Giammy9
Da factory non sono passato, ed effettivamente avevo pensato fosse proprio quello il problema.. ( ma ho flsshato bootlooder e radio )
By Nexus 5.
Allora ti consiglio caldamente di provare a passare di lì, si risolvono molti problemi