Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
Ho la clockworkmod non touch... ho provato e tutto è rimasto uguale. Allora o sbaglio qualcosa io, oppure il link che mi hai dato è ancora per una non touch.
Ho attinto da qua : [RECOVERY] [GN] [GSM] ClockworkMod Recovery Pg 145 | Galaxy Nexus > XDA topic 1449 , poi ha postato @osm0sis , quindi una sicurezza , ma tu hai provato a pigiare ???
p.s. oppure flasha via toolkit il file img che hai !
-
A me serve per il nexus 5.. è uguale? Comunque è rimasta la versione non touch. Potresti spiegarmi come installare il file img con il nexus root toolkit?
-
Quote:
gypsy7
A me serve per il nexus 5.. è uguale? Comunque è rimasta la versione non touch. Potresti spiegarmi come installare il file img con il nexus root toolkit?
Chiedo scusa ora ti mando quella corretta, scrivendo un pò di qua e di la ho fatto confusione.
-
Quote:
gypsy7
scaricati questa http://download2.clockworkmod.com/re...hammerhead.img è la versione touch per nexus 5 flashala con flashyfy facendo recovery image è più semplice
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
Quote:
gypsy7
Esatto ,
usa questa app come suggerito : https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
-
salve ragazzi ho un problema ho sbloccato il bootloader e caricarìto l'immagine twrp ho fatto start e poi sono andato su reboot e system e mi ha chiesto di installare SuperSu ora è circa un quarto d'ora che appare la schermata con i pallini mi devo preoccupare?
-
Quote:
SPAstef
hai già risolto?
se no, significa che hai smanettato con la TWRP. Sto facendo una guida dalla grandezza epocale per il nexus 5 dove cercherò di spiegare come fare tutto senza rischio di brick.
ciao scusa adesso ho un altro probema ho cancellato tutto come un somaro e adesso sto tentando di mettere una rom sul cell ma quando vado su mount usb otg non mi fa spuntare la casella perchè? se è un problema di twrp come faccio a tornare alla recovery stock?
-
Quote:
androidpepp
ciao scusa adesso ho un altro probema ho cancellato tutto come un somaro e adesso sto tentando di mettere una rom sul cell ma quando vado su mount usb otg non mi fa spuntare la casella perchè? se è un problema di twrp come faccio a tornare alla recovery stock?
Per ritornare alla recovery stock ti consiglio (ma c'è chi li odia) un toolkit. Il mio preferito è il Kwonegger's toolkit.
Colleghi il telefono al PC e segui la procedura per il ripristino.
-
Ciao a tutti,vorrei fare un bel mandroid backup prima di flashare il kernel franco sulla cataclysm e mi sorge un dubbio:quando vado in recovery e mi apprestò a fare il backup non sono spuntate tutte le voci.....é normale?grazie
-
Quote:
SPAstef
Per ritornare alla recovery stock ti consiglio (ma c'è chi li odia) un toolkit. Il mio preferito è il Kwonegger's toolkit.
Colleghi il telefono al PC e segui la procedura per il ripristino.
si ma fai conto che il mio cell è briccato come devo fare per farlo almeno partire ci devo mettere un kernel e una rom ma non le posso caricare perchètwrp non mi spunta la casella usb come devo fare?