Se uso il toolkit mi scompare la memoria da32gb passa16gb
Visualizzazione stampabile
Se uso il toolkit mi scompare la memoria da32gb passa16gb
Allora preferisci usare i comandi adb ??
puoi scaricare la factory
qui la 5.0.1
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-0f9eda1b.tgz
e dare il comando flash-all.bat
Ti wippa tutto e ti mette la factory stock lasciandoti solo il bootloader sbloccato
Facendo cosi la recovery ritorna quella stock? Grazie mille
SI la recovery torna stock, così come il kernel e perdi il root (se lo avevi)[/QUOTE]
Quindi utilizzando i comandi adb e fastboot non si incasina più la memoria e torna tutto come prima, anche perché quando credevo di aver rimesso tutto a posto e mi era arrivata la notifica ota aggiornando non procedeva e restava il robottino cn il punto esclamativo e si riavviava senza aggiornare
Quindi utilizzando i comandi adb e fastboot non si incasina più la memoria e torna tutto come prima, anche perché quando credevo di aver rimesso tutto a posto e mi era arrivata la notifica ota aggiornando non procedeva e restava il robottino cn il punto esclamativo e si riavviava senza aggiornare[/QUOTE]
È l'installazione più pulita possibile, nonché quella suggerita da Google sul sito della Factory ufficiale
ciao ragazzi. é da un pò di tempo che con google now si possono seguire anche le squadre di NBA e altri sport ma il mio non me lo permette! aggiungendo l'account di mio fratello invece funziona e non capisco il perchè!!!! lui sul suo Oneplus dopo un reset dell'app avvio applicazioni è riuscito a farla funzionare ma sul mio nexus 5 con rom Pure White AOSP non va. aiuti?? ho cancellato tutti i dati dall app ma non va e mi tiene comunque in memoria le precedenti preferenze e non so perchè visto che ho cancellato tutto.
Ciao ragazzi perché da lollipop a lollipop con la cwm ppo aver ripristinato un nadroid va in bootloop e non è la prima volta?