Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Due ROM diverse o parli della stock?
La recovery è aggiornata?
Non va mai o solo a volte?
Stessa rom (purity) recovery ho la cwm mi sembra sia l'ultima versione ed è la seconda volta gia
-
Quote:
steppy98
Stessa rom (purity) recovery ho la cwm mi sembra sia l'ultima versione ed è la seconda volta gia
Che ne dici di provare con la TWRP?
-
Quote:
SPAstef
Che ne dici di provare con la TWRP?
Non mi piace moltissimo...
-
Quote:
steppy98
Non mi piace moltissimo...
allora non so aiutarti:
1) non ho mai fatto un nandroid in vita mia
2) non uso CWM
Per questo più che altro ti consigliavo di provare la TWRP. Aspetta la risposta di qualcuno che ne sa più di me ;)
-
Quote:
SPAstef
allora non so aiutarti:
1) non ho mai fatto un nandroid in vita mia
2) non uso CWM
Per questo più che altro ti consigliavo di provare la TWRP. Aspetta la risposta di qualcuno che ne sa più di me ;)
Va bene grazie lo stesso :)
-
Quote:
steppy98
Ciao ragazzi perché da lollipop a lollipop con la cwm ppo aver ripristinato un nadroid va in bootloop e non è la prima volta?
Guarda da quello che ho letto in giro la CWM é un progetto finito con KK
Quindi qualche problema su LOLLIPOP lo può dare.
Il team Cyanogenmod sta usando la sua recovery fatta ad HOC per la CM 12 che a breve visto che sta per uscire ufficialmente verrà rilasciata ma rimane una recovery povera e con pochissime funzioni si parla che manco faccia il backup,solo wipe.
Ora sta a te decidere o rimanere su CWM o passare a TWRP che al momento rimane l'unica recovery supportata.
Guarda dopo anni di Philz basata su CWM anche io ero un pò dubbioso sulla twrp anche per aver avuto esperienze personali negative su altri device, ma l'ultima release devo dire che al momento si comporta bene fa il suo lavoro qualche volta mi capita ancora che non si apre facendo riavviare il telefono ma il difetto non é bloccante e installazioni backup e restore a me hanno funzionato.
-
Ho avuto problemi ha istallare una ROM, ho un nandroid backup sul computer potete spiegarmi come metterlo sul telefono e ripristinarlo? Ho come ricoveri la TWRP e un mac. Grazie
-
Quote:
NexusRosso
Ho avuto problemi ha istallare una ROM, ho un nandroid backup sul computer potete spiegarmi come metterlo sul telefono e ripristinarlo? Ho come ricoveri la TWRP e un mac. Grazie
Vai in recovery, Mount, enable mtp E lo passi dal PC
-
Quote:
AI0LIA
Vai in recovery, Mount, enable mtp E lo passi dal PC
L'ho passata ma se vado su restore non mi esce fuori niente
-
[quote name="NexusRosso" post=6479051]L'ho passata ma se vado su restore non mi esce fuori niente[/QUOTE]
Devi passarlo in sdcard/TWRP/BACKUPS/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App