Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
si ma fai conto che il mio cell è briccato come devo fare per farlo almeno partire ci devo mettere un kernel e una rom ma non le posso caricare perchètwrp non mi spunta la casella usb come devo fare?
No! Anche se non hai NIENTE basta il toolkit (esperienza personale) inoltre sul PC devi avere i driver. BASTA! NIENT'ALTRO!
-
Quote:
SPAstef
No! Anche se non hai NIENTE basta il toolkit (esperienza personale) inoltre sul PC devi avere i driver. BASTA! NIENT'ALTRO!
grazie un'ultima cosa dalle recovery stock come faccio ad installare tutto lo so sono un somaro xD
-
Quote:
androidpepp
grazie un'ultima cosa dalle recovery stock come faccio ad installare tutto lo so sono un somaro xD
Usi sempre il toolkit per installare una Recovery custom
-
Quote:
SPAstef
Usi sempre il toolkit per installare una Recovery custom
scusa se sono troppo rompipalle ma i driver dove li trovo? su xda dice che non ci sono driver per il nexus 5
-
Quote:
lorenzo220580
Ciao a tutti,vorrei fare un bel mandroid backup prima di flashare il kernel franco sulla cataclysm e mi sorge un dubbio:quando vado in recovery e mi apprestò a fare il backup non sono spuntate tutte le voci.....é normale?grazie
Spuntale tutte
-
Non so se capita anche a voi ma da quando ho la 4.4.2(cataclysm) e faccio dei filmati sia in fullhd che HD ho un audio decisamente catatonico e sporco(poco cristallino).
E a voi?
-
Come si aggiorna la twrp ??
P.s. magari da wugfresh
-
Quote:
lorenzo220580
Non so se capita anche a voi ma da quando ho la 4.4.2(cataclysm) e faccio dei filmati sia in fullhd che HD ho un audio decisamente catatonico e sporco(poco cristallino).
E a voi?
A me va bene l'audio. Prova a flashare una mod per gli speaker.
-
Quote:
vespino75
Come si aggiorna la twrp ??
P.s. magari da wugfresh
Flashando il .img
-
Quote:
SPAstef
A me va bene l'audio. Prova a flashare una mod per gli speaker.
Puoi linkare la mod da flashare?
Grazie