Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda un po' banale: esiste un thread che mi permetta di informarmi riguardo la compilazione di ROM per nexus 5? Sia su base stock che aosp. Mi piacerebbe perdere un po' di tempo nel leggere certe cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi una domanda un po' banale: esiste un thread che mi permetta di informarmi riguardo la compilazione di ROM per nexus 5? Sia su base stock che aosp. Mi piacerebbe perdere un po' di tempo nel leggere certe cose.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5212361
-
cosa stranissima ...
mi si è cancellata la memoria interna xD
mi spiego meglio ...
quando connetto il dispositivo al pc, vedo la sd card vuota
ovviamente anche da es gestore file è vuota O.O
provo a riflashare e wippare, in caso edito qui
EDITO: ho messo la factory e risolto ...
che cosa strana .. chissà che ho fatto
-
Quote:
matty46
Ragazzi ho fatto una cavolata :| . Volevo installare la purity e ho formattato completamente il nexus. Praticamente quando lo accendo resta con la scritta google e il lucchetto. Ho provato a flashare con toolkit ma non da segni di vita...
Information: Checking ADB/FASTBOOT Connectivity
adb devices
List of devices attached
Per favore ditemi che c'è il modo di risolvere....
Non riesco ad entrare nemmeno in recovery....
tieni premuto 10 secondi e continua a tenere premuto finché non si spegne riaccende e spegne definitivamente. Poi vai nel Bootloader con Power + volume down
-
Quote:
AI0LIA
tieni premuto 10 secondi e continua a tenere premuto finché non si spegne riaccende e spegne definitivamente. Poi vai nel Bootloader con Power + volume down
Grazie mille, ho risolto ma solo in parte. Ho installato purity, gapps mini, e super user, ma al primo avvio non mi compariva la tastiera, andava proprio in crash. Formattato e rifatto tutto ma stesso problema. Ho quindi deciso di mettere le gapps stock. La tastiera adesso funziona ma non compaiono i 3 tasti in basso (home, ecc) e non c'è nemmeno la barra in alto con batteria, rete ecc. Inoltre non trovava la sim... Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
-
Quote:
matty46
Grazie mille, ho risolto ma solo in parte. Ho installato purity, gapps mini, e super user, ma al primo avvio non mi compariva la tastiera, andava proprio in crash. Formattato e rifatto tutto ma stesso problema. Ho quindi deciso di mettere le gapps stock. La tastiera adesso funziona ma non compaiono i 3 tasti in basso (home, ecc) e non c'è nemmeno la barra in alto con batteria, rete ecc. Inoltre non trovava la sim... Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
Che ne dici di fare un flash factory image?
-
Quote:
matty46
Grazie.
ma prima del flash hai ri fatto full wipe?
-
Quote:
AI0LIA
ma prima del flash hai ri fatto full wipe?
Full wipe? Ho formattato tutto tutto per 2 volte. Era rimasta solo la recovery fortunatamente...
Quindi consigliate di installare la factory e poi fare i vari wipe e rimettere la purity?
-
Quote:
matty46
Full wipe? Ho formattato tutto tutto per 2 volte. Era rimasta solo la recovery fortunatamente...
Quindi consigliate di installare la factory e poi fare i vari wipe e rimettere la purity?
guida in rilievo come installare una factory, poi rimetti recovery twrp e flash quello che vuoi
-
Quote:
matty46
Si si non ci sono problemi.