Visualizzazione stampabile
-
si puo avere una guida per tornare tutto stock senza NRT? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristi772004
si puo avere una guida per tornare tutto stock senza NRT? Grazie
Si, in rilievo trovi la guida per la Factory image di hottix
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
;)
-
buona sera ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento 5.0.1 ho un nexus 5 stock con la 5.0 con root e recovery installata, ora sicuramente non posso attivare l'ultimo aggiornamento ota da telefono perché ho il root ma visto che lo vorrei questo aggiornamento dove posso trovare lo zip da flashare su recovery ho cercato un po nel sito ma della 5.0.1 non ne vedo l'ombra ringrazio chiunque mi aiuti !
-
Quote:
edwin
buona sera ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento 5.0.1 ho un nexus 5 stock con la 5.0 con root e recovery installata, ora sicuramente non posso attivare l'ultimo aggiornamento ota da telefono perché ho il root ma visto che lo vorrei questo aggiornamento dove posso trovare lo zip da flashare su recovery ho cercato un po nel sito ma della 5.0.1 non ne vedo l'ombra ringrazio chiunque mi aiuti !
Tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
A proposito , la radio di android lollipop per nexus 5 , va aggiornata o se mi trovo meglio con quella di kk posso lasciarla?
Ed il link della vs ultima?
Grazie
-
Quote:
italiano
A proposito , la radio di android lollipop per nexus 5 , va aggiornata o se mi trovo meglio con quella di kk posso lasciarla?
Ed il link della vs ultima?
Grazie
Al secondo post di questa discussione trovi tutto ;)
-
Quote:
morrigan91
Al secondo post di questa discussione trovi tutto ;)
L'ho scaricata ma per 2 volte mi ha dato errore . Adesso invece è andati .
Non hai mica l'md5 per controllare che sia ok?
-
Quote:
italiano
L'ho scaricata ma per 2 volte mi ha dato errore . Adesso invece è andati .
Non hai mica l'md5 per controllare che sia ok?
Quando non c'è l'md5 la cosa più facile è scaricare due volte il file (assicurandosi che siano due download distinti, non una copia dovuta al browser o proxy) e calcolare la somma md5 (o quello che si vuole, sha1 ecc) dei due file, se corrispondono vai sicuro.
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="edwin" post=6496297]buona sera ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento 5.0.1 ho un nexus 5 stock con la 5.0 con root e recovery installata, ora sicuramente non posso attivare l'ultimo aggiornamento ota da telefono perché ho il root ma visto che lo vorrei questo aggiornamento dove posso trovare lo zip da flashare su recovery ho cercato un po nel sito ma della 5.0.1 non ne vedo l'ombra ringrazio chiunque mi aiuti !
Tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078[/QUOTE]
Grazie caro sei un grande ascoltami ultima domanda il wipe data e necessario per flashare l'aggiornamento ? O bastano solo cache a davlick
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
edwin
Grazie caro sei un grande ascoltami ultima domanda il wipe data e necessario per flashare l'aggiornamento ? O bastano solo cache a davlick
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
leggi la guida non servono i wipe manuali e non perdi nulla