[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)
Ciao a tutti ragazzi ho un problema al n5 ieri sera il cellulare era sul tavolo (lollipop rom stock solo bl sbloccato) ed è andato in boot loop all'improvviso. Se lo collego alla l corrente va sempre in boot loop così ho pensato la soluzione può essere entrare in fastboot con vol- e tasto power e flashare la factory ma non ho ancora provato non vorrei fare cavolate.. Qualche parere?
Edit. Non va nemmeno in fastboot si riavvia e basta. Ho provato a premere il tasto power mentre si riavvia per spegnerlo ma niente ho provato a collegarlo al pc ma niente è in continuo boot loop.
[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
cavetto? se lo colleghi acceso al pc cosa succede..? con la factory non fai danni.
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Se non riesci ad accenderlo in alcun modo l'unica soluzione é entrare in fastboot e flashare la factory. [emoji6]
Il cavetto usato è quello originale ho anche provato con un altro cavetto ma non risolvo nulla.. Per il resto mi sono editato e ho scritto sopra cosa altro ho fatto..
Edit. Il problema è che appena va in fastboot si riavvia da solo sulla scritta Google..