Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi comunque ho risolto.. Ho contattato Google per l'assistenza perché non era cosa.. Da quel che mi han detto passa anche col bootloader sbloccato.. Certo che non me lo spiego.. Sarà mica un problema di lollipop? Mistero.. Comunque ho scritto nel caso potesse interessare ad altri utenti [emoji106]
-
Ragazzi, se installo una rom modificata e faccio dal telefono un ripristina dati di fabbrica mi ritorna la rom stock? Quella modificata o cosa succede?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiox
Ragazzi, se installo una rom modificata e faccio dal telefono un ripristina dati di fabbrica mi ritorna la rom stock? Quella modificata o cosa succede?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, torno come appena flashata la ROM custom, non la stock
-
Qualcuno mi spiega cos'è la read ahead buffer size?
-
Quote:
SPAstef
Qualcuno mi spiega cos'è la read ahead buffer size?
qui c'è un'ottima risposta di uzumaki che di ste cose ho avuto modo di vedere che ne capisce xD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3713406
personalmente lascio sempre quello di default, che di solito è il 512 (nel gnex)
-
Sembra spiegato però in modo vago... Vediamo che succede se la metto al minimo. Grazie comunque
-
Buonasera, vado al dunque, ho fatto un fullwipe sul mio nexus5 rootato e con multirom, ora il device è piallato, non ho nessun file al suo interno, no backup.
Non entra in bootloader, dunque non posso collegarlo al pc per trasferire qualche rom da flashare, entra solo in recovery, con un samsung bastava estrarre la microsd e trasferirci al suo interno i file per poi reinserirla nello smartphone, ma con il nexus questo questo non è possibile visto che non ha lo slot per la memoria espandibile.
Cosa posso fare? è l'unico telefono che ho ha disposizione, devo trovare una soluzione al più presto!
-
Quote:
medita
Buonasera, vado al dunque, ho fatto un fullwipe sul mio nexus5 rootato e con multirom, ora il device è piallato, non ho nessun file al suo interno, no backup.
Non entra in bootloader, dunque non posso collegarlo al pc per trasferire qualche rom da flashare, entra solo in recovery, con un samsung bastava estrarre la microsd e trasferirci al suo interno i file per poi reinserirla nello smartphone, ma con il nexus questo questo non è possibile visto che non ha lo slot per la memoria espandibile.
Cosa posso fare? è l'unico telefono che ho ha disposizione, devo trovare una soluzione al più presto!
Collega al PC e vai di toolkit ad installare la factory image
-
quale tookit? come factory image posso usare anche una rom custom in formato zip? grazie dell'aiuto :)
-
Quote:
medita
Prova con il sideload. :)