Sarebbe? ripeto che il device è completamente piallato, non ha niente di niente oltre alla recovery, comunque adesso sto scaricando il tool che mi è stato suggerito, spero funzioni anche senza dover collegare il device in download mode :)
Visualizzazione stampabile
Sarebbe? ripeto che il device è completamente piallato, non ha niente di niente oltre alla recovery, comunque adesso sto scaricando il tool che mi è stato suggerito, spero funzioni anche senza dover collegare il device in download mode :)
Buonaseera :) ho una domanda, ho scaricato sul mio Nexus 5 la cyanogenmod 12 e il pacchetto di gapps completo (quello stock) ora però vorrei flashare un altro pacchetto di gapps.. quali wipe devo fare? Perderò i miei dati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
aggiunto link gapps al primo post
Usando il toolkit, il computer ha subito riconosciuto il device e da li ho potuto trasferire i file che mi servivano al nexus 5 ed ho risolto il problema, ottima opportunità per flashare la cyano12, grazie a tutti per l'aiuto, buona serata :)
ci sono file manager che effettuano operazioni di root nonostante tu non lo abbia? Devo spostare un file in system/app e mi secca fare il root solo per questa operazione
Avrei una domanda sulla batteria
Dal 100% al 95% si scarica in un lampo, poi si stabilizza e consuma niente, e normale o e un problema della mia batteria ?