Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Avrei una domanda sulla batteria
Dal 100% al 95% si scarica in un lampo, poi si stabilizza e consuma niente, e normale o e un problema della mia batteria ?
È normale
Quote:
italiano
Probabilmente hai qualche servizio che te la scarica .
Cmq non è normale.
Io ieri siccome avevo bisogno di una durata dalle 4 di mattina fino a 2 di notte ( ero fuori )
Ho staccato internet gps e wifi ( usato solo tel) .
Bene dopo 4 ore ero sempre al 98%.
Per dire che quello che consumano sono le app che trollano con l'antenna.
Non è vero che non è normale, anzi, il sistema android offre e tiene una sicurezza per il livello batteria. Quando tu hai la batteria al 100% in realtà non lo è mai, perché una batteria carica al 100% si rovina. La percentuale cala al 95% perché è il reale livello della batteria. La calibrazione non centra nulla in questo caso.
-
cmq raga ho notato una cosa riguardo la batteria.quando al mattino stacco in telofono dall caricabetteria e lo accendo sono al 97%sia con la stock che altre rom e il consumo è abbastanza alto.con pure white v2 che ha il code blue lo accendevo ed era al 99% e i consumi del intera giornata rimanevano bassi..come se quel 2% influisse ogni ora nel arco del intera giornata
scusate l ot...pensavo di essere su altro 3d:-[
-
Ciao a tutti, stavo provando ad installare l'elementalx Kernel sul mio Nexus 5 con cyanogenMod , il problema è che dopo che finisco l'installazione e riavvio il dispositivo, il cell rimane bloccato sulla scritta cyanogenmod che si muove.Sapete come posso risolvere questo problema ed installare il kernel?
-
Quote:
pierpaolorolli
Ciao a tutti, stavo provando ad installare l'elementalx Kernel sul mio Nexus 5 con cyanogenMod , il problema è che dopo che finisco l'installazione e riavvio il dispositivo, il cell rimane bloccato sulla scritta cyanogenmod che si muove.Sapete come posso risolvere questo problema ed installare il kernel?
che operazioni hai fatto?
-
Sono andato in recovery mode,ho effettuato il wipe cache partition ed il dalvik e dopo ho flashato il kernel da install zip from sd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolorolli
Sono andato in recovery mode,ho effettuato il wipe cache partition ed il dalvik e dopo ho flashato il kernel da install zip from sd
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe system + reflash ROM/GApps/kernel
-
Quote:
Miciox
È normale
Non è vero che non è normale, anzi, il sistema android offre e tiene una sicurezza per il livello batteria. Quando tu hai la batteria al 100% in realtà non lo è mai, perché una batteria carica al 100% si rovina. La percentuale cala al 95% perché è il reale livello della batteria. La calibrazione non centra nulla in questo caso.
Allora ho dei problemi io perche a me si consuma regolarmente 99 98 97 96 ecc
-
Quote:
italiano
Allora ho dei problemi io perche a me si consuma regolarmente 99 98 97 96 ecc
Dopo un anno e più di Nexus ho constatato che scende velocemente fra il 100-90, lentamente da 90 a 80, e poi sempre più in fretta, finché a 15 rallenta e non si schioda (anzi a volte sale).
Poi dopo un po' torna a scendere
-
Quote:
SPAstef
[quote name="pierpaolorolli" post=6520607]Sono andato in recovery mode,ho effettuato il wipe cache partition ed il dalvik e dopo ho flashato il kernel da install zip from sd
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe system + reflash ROM/GApps/kernel[/QUOTE]
Ho provato,ma non è cambiato nulla...ci può essere incompatibilità tra la cyano e il kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Dopo un anno e più di Nexus ho constatato che scende velocemente fra il 100-90, lentamente da 90 a 80, e poi sempre più in fretta, finché a 15 rallenta e non si schioda (anzi a volte sale).
Poi dopo un po' torna a scendere
A me dal 100 al 95 ci mette un attimo a scendere, poi non scende più, se non un 1% ogni 10 minuti sotto stress, ma comunque va benissimo da stamattina al 80 ora sono a 77% e l'ho pure un po usato