Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Allora ho dei problemi io perche a me si consuma regolarmente 99 98 97 96 ecc
Dopo un anno e più di Nexus ho constatato che scende velocemente fra il 100-90, lentamente da 90 a 80, e poi sempre più in fretta, finché a 15 rallenta e non si schioda (anzi a volte sale).
Poi dopo un po' torna a scendere
-
Quote:
SPAstef
[quote name="pierpaolorolli" post=6520607]Sono andato in recovery mode,ho effettuato il wipe cache partition ed il dalvik e dopo ho flashato il kernel da install zip from sd
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe system + reflash ROM/GApps/kernel[/QUOTE]
Ho provato,ma non è cambiato nulla...ci può essere incompatibilità tra la cyano e il kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Dopo un anno e più di Nexus ho constatato che scende velocemente fra il 100-90, lentamente da 90 a 80, e poi sempre più in fretta, finché a 15 rallenta e non si schioda (anzi a volte sale).
Poi dopo un po' torna a scendere
A me dal 100 al 95 ci mette un attimo a scendere, poi non scende più, se non un 1% ogni 10 minuti sotto stress, ma comunque va benissimo da stamattina al 80 ora sono a 77% e l'ho pure un po usato
-
Vi invito a non parlare di batteria qui, che non c'entra niente ;)
-
Ragazzi ho cambiato rom, e mi si è raddoppiata la partizione, non sono riuscito a trovare cercando, se mi ricordo bene basta un ripristino dati di fabbrica per risolvere?
Grazie.
-
Quote:
Lele5782
Ragazzi ho cambiato rom, e mi si è raddoppiata la partizione, non sono riuscito a trovare cercando, se mi ricordo bene basta un ripristino dati di fabbrica per risolvere?
Grazie.
Provare non nuoce ma prima ancora prova a lanciare questso comando da un terminale android (app):
su
restorecon -FR data/media/0
Confermali entrambi con invio
... come avrà detto almeno 100 volte ;) AIOLIA
-
Scusate una domanda a cui non riesco a trovare risposta: ho flashato la boostpop, installato le app tramite titanium una volta finita installazione avevo il telefono (cartelle, home e widget) già tutte impostate.. È normale? Inoltre ho notato che con nova uso il tesla unread plugin per avere il badge sulle icone con notifica, (es whatsapp, Facebook ecc) però quando mi arriva una notifica non compare sull'icona..e questo però succedeva con ogni rom, se tappo sulla voce gmail per mettere il flag pure a lei, mi dice che l'app si è arrestata in modo anomalo.. Come posso risolvere senza riflashare tutto?
-
Quote:
crew
Scusate una domanda a cui non riesco a trovare risposta: ho flashato la boostpop, installato le app tramite titanium una volta finita installazione avevo il telefono (cartelle, home e widget) già tutte impostate.. È normale? Inoltre ho notato che con nova uso il tesla unread plugin per avere il badge sulle icone con notifica, (es whatsapp, Facebook ecc) però quando mi arriva una notifica non compare sull'icona..e questo però succedeva con ogni rom, se tappo sulla voce gmail per mettere il flag pure a lei, mi dice che l'app si è arrestata in modo anomalo.. Come posso risolvere senza riflashare tutto?
se avevi backuppato pure nova si è normale...
-
Quote:
crew
si é normale TB salva app e dati quindi le configurazioni di widget e cartelle sulla home del tuo launcher alternativo.. per le notifiche sulle icone devi dagli l'accesso altrimenti non le segna.. di solito sotto il menu audio e notifiche poi va da rom a rom..
-
Quote:
paolocorpo
Provare non nuoce ma prima ancora prova a lanciare questso comando da un terminale android (app):
su
restorecon -FR data/media/0
Confermali entrambi con invio
... come avrà detto almeno 100 volte ;) AIOLIA
Grazie mille,scusate lo so, ma non ho risolto , ho ancora la 0 dentro la 0...