Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A me va.. fai un backup di Nova e prova a reinstallare sia Nova Prime che Tesla..
Eh il problema è che ho disinstallato il launcher "stock"...
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="Lele5782" post=6521787]Grazie mille,scusate lo so, ma non ho risolto , ho ancora la 0 dentro la 0...
prova il ripristino allora[/QUOTE]
Ma se cancellassi manualmente tramite un gestore file l'interno della cartella 0?farei danni vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Eh il problema è che ho disinstallato il launcher "stock"...
Scaricati Apex poi lo elimini.
-
Quote:
Vobiscum
Scaricati Apex poi lo elimini.
Appena risolto, ho tolto tutte le flag dei badge che volevo avere avere, ho disattivato la funzione, ho cancellato la cache dell'app ed ho riattivato tutto ora funziona ;) grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Lele5782
Ma se cancellassi manualmente tramite un gestore file l'interno della cartella 0?farei danni vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
in teoria é uno shortcut alla sdcard quindi cancelli tutto.
Che recovery usi? se usi l' ultima twrp per risolvere il problema della cartella 0 c'è una stringa da dare la trovi nella discussione della recovery.
se hai già fatto quell' operazione.. rifai un full wipe.
-
Eh no, uso cwm.. Stasera provo con un ripristino dati di fabbrica.. Altrimenti riproverò a partire dalla factory.. Grazie dell aiuto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Lele5782
Eh no, uso cwm.. Stasera provo con un ripristino dati di fabbrica.. Altrimenti riproverò a partire dalla factory.. Grazie dell aiuto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Butta la cwm, non va bene e non è più supportata.
Scelta obbligata la twpr, l'ultima è ok
-
Quote:
Mabit
Butta la cwm, non va bene e non è più supportata.
Scelta obbligata la twpr, l'ultima è ok
Non mi aveva mai dato problemi di questo tipo...:'(
-
Quote:
Lele5782
Non mi aveva mai dato problemi di questo tipo...:'(
In pratica l'hanno abbandonata e fidati la twpr va molto meglio
-
Ciao a tutti!
Come sappiamo purtroppo il progetto Xposed Framework sembra non decollare su Androidi L e questo per me è un problema perchè, con la vecchia versione di Android, utilizzavo un modulo che mi aiutava a gestire al meglio la linea telefonica.
Questo modulo si chiama intelli3G.
E' un modulo molto potente e lo utilizzavo per forzare sempre la ricerca della linea su 3G o LTE, in questo modo il telefono, una volta persa la rete, ci metteva poco a riprenderla, cosa non fattibile normalmente....
Qualcuno ha aggirato l'ostacolo utilizzando qualche app particolare?