Visualizzazione stampabile
-
Comunque per il momento la Cataclysm è la ROM che gestisce meglio la connessione 2G/3G/4G, è veramente ottimo.
@hottix tu avresti tempo per compilarlo e renderlo disponibile nella tua ROM? (So che non accetti richieste, è solo per sapere se lo farai o no, non ti chiedo di farlo [emoji14])
-
Ciao a tutti è parecchio tempo che mi "diletto" con il modding ma recentemente ho incontrato un problema molto fastidioso, perché mi si spegne il telefono senza motivo con qualsiasi percentuale di batteria, provando ad accenderlo il telefono non supera il boot. La cosa fastidiosa è che accendendolo collegato alla corrente tutto ok e la twrp segna che di batteria c'è n'è però a volte si accende con la batteria quasi a 0%.
Ho la rom slimLP però il problema mi si presentava anche sulla slimkat in Multi rom (che adesso ho tolto) con la stessa SlimLP.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.
P.S.
Generalmente succede quando è sotto sforzo (un gioco o che so)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
Ciao a tutti è parecchio tempo che mi "diletto" con il modding ma recentemente ho incontrato un problema molto fastidioso, perché mi si spegne il telefono senza motivo con qualsiasi percentuale di batteria, provando ad accenderlo il telefono non supera il boot. La cosa fastidiosa è che accendendolo collegato alla corrente tutto ok e la twrp segna che di batteria c'è n'è però a volte si accende con la batteria quasi a 0%.
Ho la rom slimLP però il problema mi si presentava anche sulla slimkat in Multi rom (che adesso ho tolto) con la stessa SlimLP.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.
Prova a fare una bella piallata con la Factory Image
-
Visto che il code blue, non mi permette di usare synapse e con altri kernel manager non riesco ad accedere alle funzioni di accensione e spegnimento del display senza tasto fisico, volevo chiedervi un buon kernel alternativo,che abbia i requisiti sopra indicati.
Grazie.
-
Quote:
ago82
Visto che il code blue, non mi permette di usare synapse e con altri kernel manager non riesco ad accedere alle funzioni di accensione e spegnimento del display senza tasto fisico, volevo chiedervi un buon kernel alternativo,che abbia i requisiti sopra indicati.
Grazie.
sopra indicati ?
Personalmente mi trovo bene con SOOPLUS, ceh va bene sia con rom AOSP che CM ed ha ottime prestazioni e consumi di batteria .
Trovi tutto nel relativo thd
-
Quote:
morfances
sopra indicati ?
Personalmente mi trovo bene con SOOPLUS, ceh va bene sia con rom AOSP che CM ed ha ottime prestazioni e consumi di batteria .
Trovi tutto nel
relativo thd
facevo riferimento alla funzione che permette di spegnere/accendere il telefono senza passare per il tasto fisico.Se il kernel da te consigliato permette di fare quanto richiesto lo provo subito.
-
Quote:
ago82
Grazie.
Quote:
morfances
sopra indicati ?
Trovi tutto nel
relativo thd
Quote:
ago82
facevo riferimento alla funzione che permette di spegnere/accendere il telefono senza passare per il tasto fisico.Se il kernel da te consigliato permette di fare quanto richiesto lo provo subito.
Si, ha sia il sweep2wake che il doubletap2wake
-
Quote:
morfances
Si, ha sia il sweep2wake che il doubletap2wake
ok ti ringrazio e prima di procedere volevo sapere quale versione devo flashare (uso la pure).Ci sono procedure particolari ed altri file da flashare?
-
Quote:
ago82
ok ti ringrazio e prima di procedere volevo sapere quale versione devo flashare (uso la pure).Ci sono procedure particolari ed altri file da flashare?
No nulla di particolare, flasha il kernel tranquillo.
per più info comunque puoi chiedere nel thread del kernel
-
ragazzi un piccolo aiuto.
Sono su Mac e volevo fare una piallata totale del nexus. Quando pero do il comando ./fastboot flashall da terminale mi restituisce questo errore.
error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set
Ho provato a dare questo comando set ANDROID_PRODUCT_OUT= Machintosh HD/Users/andreamolinari/Library/Android/sdk/platform-tools ma nulla.
Sapete aiutarmi?