Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao a tutti!
Come sappiamo purtroppo il progetto Xposed Framework sembra non decollare su Androidi L e questo per me è un problema perchè, con la vecchia versione di Android, utilizzavo un modulo che mi aiutava a gestire al meglio la linea telefonica.
Questo modulo si chiama intelli3G.
E' un modulo molto potente e lo utilizzavo per forzare sempre la ricerca della linea su 3G o LTE, in questo modo il telefono, una volta persa la rete, ci metteva poco a riprenderla, cosa non fattibile normalmente....
Qualcuno ha aggirato l'ostacolo utilizzando qualche app particolare?
quel modulo cmq c'è in modo simile sulla cataclysm se ti è indispensabile...
si chiama smart radio
-
Grazie mille fabi_92.
E' possibile trovarlo come apk oppure bisogna installare per forza la ROM cataclysm?
-
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92.
E' possibile trovarlo come apk oppure bisogna installare per forza la ROM cataclysm?
il dev non lo rende disponibile da quanto ho capito per cui si devi usare per forza la cata
-
Quote:
fabi_92
il dev non lo rende disponibile da quanto ho capito per cui si devi usare per forza la cata
Grazie.
Gentilissimo.
-
Quote:
fabi_92
quel modulo cmq c'è in modo simile sulla cataclysm se ti è indispensabile...
si chiama smart radio
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92.
leggete qui...ho trovato qualcosa
-
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92.
È possibile compilando, esiste un commit telokang adottato da aicp su kk che faceva questo ed altro, basta adattarlo.
-
Bravo morfances!
Devo provarlo per capire se è fatto appositamente per "mandare" il telefono in 2G quando è a riposo o se è possibile forzare sempre la ricerca del 3G/LTE.
Leggo bene la discussione (prima di fare pasticci) e poi mi lancio ;O))
Quote:
hottix
È possibile compilando, esiste un commit telokang adottato da aicp su kk che faceva questo ed altro, basta adattarlo.
hottix sei il mio guru!! ;O))
Se crei una cosa del genere sono pronto a donarti 3 o 4 birre (non le bere tutte in una volta pero' ;O)) )
Chiedo scusa x il doppio post...scusate scusate
-
Comunque per il momento la Cataclysm è la ROM che gestisce meglio la connessione 2G/3G/4G, è veramente ottimo.
@hottix tu avresti tempo per compilarlo e renderlo disponibile nella tua ROM? (So che non accetti richieste, è solo per sapere se lo farai o no, non ti chiedo di farlo [emoji14])
-
Ciao a tutti è parecchio tempo che mi "diletto" con il modding ma recentemente ho incontrato un problema molto fastidioso, perché mi si spegne il telefono senza motivo con qualsiasi percentuale di batteria, provando ad accenderlo il telefono non supera il boot. La cosa fastidiosa è che accendendolo collegato alla corrente tutto ok e la twrp segna che di batteria c'è n'è però a volte si accende con la batteria quasi a 0%.
Ho la rom slimLP però il problema mi si presentava anche sulla slimkat in Multi rom (che adesso ho tolto) con la stessa SlimLP.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.
P.S.
Generalmente succede quando è sotto sforzo (un gioco o che so)
-
Quote:
bornstellar
Ciao a tutti è parecchio tempo che mi "diletto" con il modding ma recentemente ho incontrato un problema molto fastidioso, perché mi si spegne il telefono senza motivo con qualsiasi percentuale di batteria, provando ad accenderlo il telefono non supera il boot. La cosa fastidiosa è che accendendolo collegato alla corrente tutto ok e la twrp segna che di batteria c'è n'è però a volte si accende con la batteria quasi a 0%.
Ho la rom slimLP però il problema mi si presentava anche sulla slimkat in Multi rom (che adesso ho tolto) con la stessa SlimLP.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.
Prova a fare una bella piallata con la Factory Image