Visualizzazione stampabile
-
Visto che il code blue, non mi permette di usare synapse e con altri kernel manager non riesco ad accedere alle funzioni di accensione e spegnimento del display senza tasto fisico, volevo chiedervi un buon kernel alternativo,che abbia i requisiti sopra indicati.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
Visto che il code blue, non mi permette di usare synapse e con altri kernel manager non riesco ad accedere alle funzioni di accensione e spegnimento del display senza tasto fisico, volevo chiedervi un buon kernel alternativo,che abbia i requisiti sopra indicati.
Grazie.
sopra indicati ?
Personalmente mi trovo bene con SOOPLUS, ceh va bene sia con rom AOSP che CM ed ha ottime prestazioni e consumi di batteria .
Trovi tutto nel relativo thd
-
Quote:
morfances
sopra indicati ?
Personalmente mi trovo bene con SOOPLUS, ceh va bene sia con rom AOSP che CM ed ha ottime prestazioni e consumi di batteria .
Trovi tutto nel
relativo thd
facevo riferimento alla funzione che permette di spegnere/accendere il telefono senza passare per il tasto fisico.Se il kernel da te consigliato permette di fare quanto richiesto lo provo subito.
-
Quote:
ago82
Grazie.
Quote:
morfances
sopra indicati ?
Trovi tutto nel
relativo thd
Quote:
ago82
facevo riferimento alla funzione che permette di spegnere/accendere il telefono senza passare per il tasto fisico.Se il kernel da te consigliato permette di fare quanto richiesto lo provo subito.
Si, ha sia il sweep2wake che il doubletap2wake
-
Quote:
morfances
Si, ha sia il sweep2wake che il doubletap2wake
ok ti ringrazio e prima di procedere volevo sapere quale versione devo flashare (uso la pure).Ci sono procedure particolari ed altri file da flashare?
-
Quote:
ago82
ok ti ringrazio e prima di procedere volevo sapere quale versione devo flashare (uso la pure).Ci sono procedure particolari ed altri file da flashare?
No nulla di particolare, flasha il kernel tranquillo.
per più info comunque puoi chiedere nel thread del kernel
-
ragazzi un piccolo aiuto.
Sono su Mac e volevo fare una piallata totale del nexus. Quando pero do il comando ./fastboot flashall da terminale mi restituisce questo errore.
error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set
Ho provato a dare questo comando set ANDROID_PRODUCT_OUT= Machintosh HD/Users/andreamolinari/Library/Android/sdk/platform-tools ma nulla.
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
andrewray
ragazzi un piccolo aiuto.
Sono su Mac e volevo fare una piallata totale del nexus. Quando pero do il comando ./fastboot flashall da terminale mi restituisce questo errore.
error: neither -p product specified nor ANDROID_PRODUCT_OUT set
Ho provato a dare questo comando set ANDROID_PRODUCT_OUT= Machintosh HD/Users/andreamolinari/Library/Android/sdk/platform-tools ma nulla.
Sapete aiutarmi?
Perché non usi il toolkit?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2515640
-
Quote:
morfances
-_- Credevo ci fosse solo per windows e mi ero rotto di tenere una partizione occupata da win sul mac... Poi in realtà volevo un po' imparare ad usare questi comandi..Ma vabbè, sarà per la prossima. se poi qualcuno sa a cosa è dovuto l'errore in questione mi leverebbe un gran dubbio!
Grazie morfances!
-
Quote:
SPAstef
Prova a fare una bella piallata con la Factory Image
ieri ho piallato tutto con il tolkit ma niente, me l'ha appena fatto di nuovo. :bd:
:( :'(
P.S.
non riuscivo ad accenderlo, ho avviato in recovery e mi dava l'80% della batteria. L'ho connesso alla corrente e si é acceso.