Visualizzazione stampabile
-
credo che il problema sia l'opzione peggiore :'( ho appena piallato di nuovo e non ho installato nessuna app e mi da ancora il problema.
P.S.
vi avevo gia detto che se lo tengo acceso e non lo uso (o lo uso pochissimo) non si spegne?
P.S. 2
non c'é una maniera di vedere il log o qualcosa cosí di quello che succede appena prima di spegnersi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bornstellar
credo che il problema sia l'opzione peggiore :'( ho appena piallato di nuovo e non ho installato nessuna app e mi da ancora il problema.
P.S.
vi avevo gia detto che se lo tengo acceso e non lo uso (o lo uso pochissimo) non si spegne?
P.S. 2
non c'é una maniera di vedere il log o qualcosa cosí di quello che succede appena prima di spegnersi?
Puoi provare con l'applicazione catlog, ma non so se ci riuscirai visto che lo spegnimento improvviso probabilmente non darà il tempo all'app di salvare il log. Mi dispiace, ma secondo me è proprio un problema hardware. Speriamo sia solo la batteria che non regge :)
-
Ho un problema con il Nexus 5. Quando provo a installare una ROM va tutto bene fin quando non provo a fare i wipe. Ogni volta che faccio qualche wipe il telefono si blocca al logo Google e non si accende più e devo sempre usare il toolkit per tornare in stock. Come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
Thewall94
Ho un problema con il Nexus 5. Quando provo a installare una ROM va tutto bene fin quando non provo a fare i wipe. Ogni volta che faccio qualche wipe il telefono si blocca al logo Google e non si accende più e devo sempre usare il toolkit per tornare in stock. Come posso risolvere questo problema?
dipende dal wipe che fai.. se dopo aver installato la rom fai un wipe system ovvio che non parte..
i wipe da fare prima dell'installazione di tutto sono
system
cache
dalvik/Art
data
poi installi rom e gapps
-
Quote:
Vobiscum
dipende dal wipe che fai.. se dopo aver installato la rom fai un wipe system ovvio che non parte..
i wipe da fare prima dell'installazione di tutto sono
system
cache
dalvik/Art
data
poi installi rom e gapps
E se mentre ho la ROM installata volessi fare un wipe, quale devo fare?
-
Quote:
Thewall94
talune volte può occorrere fare un wipe cache e dalvik cache (come ad esempio se devi installare un nuovo kernel o aggiornare da una rom alla versione successiva della stessa rom)
-
Quote:
Thewall94
a rom installata i wipe possibili sono
cache
data
dalvik
c'è una guida sui wipe fatta molto bene. leggiti anche quella cosi capisci cosa fanno e a cosa servono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
[GUIDA] Wipe: Cosa sono e come si fanno
-
Si so a cosa servono. L'unica cosa è che non mi ritrovo tanto bene con la recovery TWRP. Mi avete spiegato tutto alla grande. Grazie mille
-
Dove era la guida che spiegava tutti i wakelocks?
-
Quote:
iEzZo
Dove era la guida che spiegava tutti i wakelocks?
https://www.androidiani.com/forum/an...stats-159.html a te