Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thewall94
Ho un problema con il Nexus 5. Quando provo a installare una ROM va tutto bene fin quando non provo a fare i wipe. Ogni volta che faccio qualche wipe il telefono si blocca al logo Google e non si accende più e devo sempre usare il toolkit per tornare in stock. Come posso risolvere questo problema?
dipende dal wipe che fai.. se dopo aver installato la rom fai un wipe system ovvio che non parte..
i wipe da fare prima dell'installazione di tutto sono
system
cache
dalvik/Art
data
poi installi rom e gapps
-
Quote:
Vobiscum
dipende dal wipe che fai.. se dopo aver installato la rom fai un wipe system ovvio che non parte..
i wipe da fare prima dell'installazione di tutto sono
system
cache
dalvik/Art
data
poi installi rom e gapps
E se mentre ho la ROM installata volessi fare un wipe, quale devo fare?
-
Quote:
Thewall94
talune volte può occorrere fare un wipe cache e dalvik cache (come ad esempio se devi installare un nuovo kernel o aggiornare da una rom alla versione successiva della stessa rom)
-
Quote:
Thewall94
a rom installata i wipe possibili sono
cache
data
dalvik
c'è una guida sui wipe fatta molto bene. leggiti anche quella cosi capisci cosa fanno e a cosa servono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
[GUIDA] Wipe: Cosa sono e come si fanno
-
Si so a cosa servono. L'unica cosa è che non mi ritrovo tanto bene con la recovery TWRP. Mi avete spiegato tutto alla grande. Grazie mille
-
Dove era la guida che spiegava tutti i wakelocks?
-
Quote:
iEzZo
Dove era la guida che spiegava tutti i wakelocks?
https://www.androidiani.com/forum/an...stats-159.html a te
-
1 allegato(i)
Non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso e chiedo ai mod di spostare nella giusta sezione che non ho trovato, ho la boostpop con code blue, uso tapatalk ma se vado sul forum di xda non posso ne postare ne rispondere nei thread, non mi compare in basso la barra su cui tappare per digitare.. mentre su androidiani nessun problema..allego uno screen per chiarezza
[SPOILER]
-
Quote:
crew
Non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso e chiedo ai mod di spostare nella giusta sezione che non ho trovato, ho la boostpop con code blue, uso tapatalk ma se vado sul forum di xda non posso ne postare ne rispondere nei thread, non mi compare in basso la barra su cui tappare per digitare.. mentre su androidiani nessun problema..allego uno screen per chiarezza
[SPOILER]
Devi prima postare 10 volte nella sezione general di xda, successivamente potrai postare anche nelle altre sezioni.
-
Quote:
iEzZo
Devi prima postare 10 volte nella sezione general di xda, successivamente potrai postare anche nelle altre sezioni.
Ahhh! Ottimo la sezione generali sarebbe quale?