Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ahhh! Ottimo la sezione generali sarebbe quale?
Se, per esempio, vai nella sezione dedicata al Nexus 5, vedrai che ci sono varie sottosezioni, tra cui Nexus 5 General. Vedrai che lì puoi postare. E mi sembra che non sia l'unica sottosezione dove puoi postare, ma ora non ricordo. Basta che provi tu stesso.
-
Ho un problema alla batteria mi sa, fino a ieri tutto bene, da ieri sera ( ho riavviato solo) si scarica del 10% all'ora senza che io lo usi, anche oggi che l'ho caricato stesso problema, wackeclock anomali non ce ne sono, non so che pensare se non che la batteria stia salutando ( ma da novembre mi pare strano, il telefono e stato preso allora)
Consigli ?
-
Salve a tutti,
volevo sapere se la fotocamera di google ha problemi sul nexus 5 con cyanogen mod 12 e più precisamente se avrò le stesse funzioni che ho già con la rom stock, ovvero: HDR+, foto sferiche, foto sfocate, foto panoramiche nelle varie tipologie. Ho letto a inizio discussione che per l'hdr+ ci vuole la gapp giusta ma avrò anche le altre funzioni? grazie.
P.S. meglio installare con l'app installer o da recovery? grazie ancora
-
Quote:
vincenzo9891
Salve a tutti,
volevo sapere se la fotocamera di google ha problemi sul nexus 5 con cyanogen mod 12 e più precisamente se avrò le stesse funzioni che ho già con la rom stock, ovvero: HDR+, foto sferiche, foto sfocate, foto panoramiche nelle varie tipologie. Ho letto a inizio discussione che per l'hdr+ ci vuole la gapp giusta ma avrò anche le altre funzioni? grazie.
P.S. meglio installare con l'app installer o da recovery? grazie ancora
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
-
Ciao, ho flashato la cwm recovery su nexus 5, ma posso entrarci solo tramite pc con fastboot, dando l'apposito comando da li. Direttamente dal nexus 5 con la sequenza dei tasti, o tramite ROM manager mi riporta sempre alla recovery originale stock e mai alla cwm. Avete consigli su cosa sia il problema? Grazie mille
-
Quote:
Giada2015
Ciao, ho flashato la cwm recovery su nexus 5, ma posso entrarci solo tramite pc con fastboot, dando l'apposito comando da li. Direttamente dal nexus 5 con la sequenza dei tasti, o tramite ROM manager mi riporta sempre alla recovery originale stock e mai alla cwm. Avete consigli su cosa sia il problema? Grazie mille
prova a flashare da recovery super su e vedi se risolvi SuperSU Download
-
Ti sconsiglio la cmw è obsoleta ed abbandonata, e a molti ha dato problemi sulle partizioni.
-
Esatto... molto meglio usare TWRP[emoji6]
-
Io sto usando cwm perché ho la cyanogen 12 e nelle guide di installazione usavano sempre cwm.. Quindi meglio twrp
-
Quote:
Giada2015
Io sto usando cwm perché ho la cyanogen 12 e nelle guide di installazione usavano sempre cwm.. Quindi meglio twrp
Si,si flasha da recovery lo zip della twrp che vai sul sicuro[emoji6]